cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: con l’anticipo di lusso Cagliari-Roma torna il campionato

Finalmente si rigioca dopo la lunga pausa per i contagi Covid. La squadra di Agostini seconda all’assalto della capolista

Appuntamento domani alle 12.30 al Centro Sportivo di Assemini. Cagliari-Roma (diretta tv su Sportitalia canale 60 e 560 del digitale terrestre) è sfida tra la seconda contro prima. I rossoblù sono secondi a 5 punti dai giallorossi, che guidano la classifica e con una gara da recuperare. Grande chance per i ragazzi di Agostini (alcuni dei quali in campo domenica scorsa in Serie A contro la Fiorentina) che vincendo, potrebbero accorciare le distanze dai capitolini. Alla contesa i rossoblù (con qualche problema di organico da Covid) si sono preparati con cura, come gli avversari allenati da Alberto De Rossi, che può contare in avanti su giocatori di livello, quali Keramitsis e Pellegrini.

LE ALTRE GARE DELLA PROSSIMA GIORNATA. Sempre domani alle 12.30 (in contemporanea con il match dei ragazzi di Agostini) si giocherà anche Lecce-Sampdoria. Due ore dopo in campo Fiorentina e Bologna, mentre alle 16.30 sarà il momento di Sassuolo e Pescara. Sabato alle 11 Hellas Verona-Atalanta e Genoa-Napoli, alle 13 Inter-Spal, alle 15 Milan-Empoli e infine alle 17 Torino-Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu