cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa e Sampdoria cambiano in panchina per evitare di retrocedere

L’italo tedesco Labbadia sembra esseresi tiriato indietro e ora rispunta Maran. e il tecnico di Bellinzona prende il posto di D’Aversa

Genoa e Sampdoria, che stanno vivendo un momento molto difficile in campionato e che sono a rischio retrocessione, cambiano in panchina. In particolare il Genoa che, esonerato Shevchenko, aveva scelto di affidarsi a Bruno Labbadia specialista in salvezze in Bundesliga, dopo l’interregno di ieri a guidare la squadra a Firenze, di Konko. Ma il tecnico italo tedesco nel pomeriggio ha rinunciato e allora il ckub ha chiesto la disponibilità a Maran e Nicola. Qualche testata ligura riporta inoltre di un clamoroso dietrofront su Shevchenko, che dunque riuprenderebbe il suo posto dopo qualche giorno. Al nuovo tecnico, indipendentemente da chi esso sia, spetta un compito durissimo: mettere a segno una rimonta da chiudere in sedici partite ad iniziare dal primo appuntamento, ovvero lo scontro diretto casalingo in programma a sabato alle 15 con l’Udinese.

GIAMPAOLO. L’allenatore, tra le altre ex Cagliari, è stato scelto dal nuovo presidente Lanna e dal suo vice Romei, al posto di D’Aversa sollevato dall’incarico dopo il 2-1 subito sabato col Torino. A proposito del club granata, Cairo contribuirà fino a giugno al pagamento del suo ingaggio da parte della Sampdoria. Come per Labbadia, anche per l’allenatore di Bellinzona, subito uno scontro diretto: domenica alle 15 al Picco contro lo Spezia.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo i betting analyst i due club appena retrocessi hanno qualcosa in più della concorrenza...

Il successo sulla Roma è il terzo di fila. Agganciate Torino e Benevento ma Fiorentina...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu