Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Pavoletti: “Condannati da un solo episodio. Il pareggio sarebbe stato meritato”

L’attaccante livornese si dice contento della prestazione della squadra rossoblù. “È cambiato il nostro modo di ragionare”

Una gara sporca per Leonardo Pavoletti. Tanta lotta contro la Roma, poco spazio per mettersi in mostra, e il rammarico per il suo Cagliari di non aver portato via dall’Olimpico almeno un punto.

“È stata una partita combattuta, da tanto non eravamo cosi gagliardi e intraprendenti in trasferta”, spiega il numero 30 rossoblù nel dopo gara, “la nostra prestazione è stata giusta e attenta, abbiamo pressato alto e ci ha condannato solo un episodio. Noi abbiamo creato tanto, loro si sono difesi: il pareggio sarebbe stato meritato. È cambiato il nostro modo di ragionare, ci siamo fatti un esame di coscienza perché stavamo sbagliando e siamo ripartiti dal concetto che dobbiamo dare tutti qualcosa in più per l’altro. Il gruppo farà la differenza per raggiungere una salvezza in cui crediamo e che ci andremo a prendere”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ben 18 delle 20 squadre del torneo hanno realizzato reti dopo il 90'...
Il penultimo posto a pari punti col Verona, avanti solo per la differenza reti, non...
La squadra di Pisacane può giocarsi le sue chance di qualificazione ai play-off grazie alla...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu