Resta in contatto

News

Il doppio ex Festa: “Il Cagliari è in ripresa, che coraggio la società a mettere fuori i non motivati”

Il difensore, oggi allenatore, ha concesso un’intervista esclusiva al sito ufficiale della Roma a poche ore dalla partita

Ex difensore di Roma e Cagliari, oggi allenatore. Gianluca Festa, che ha appena terminato la sua avventura in Grecia, si è concesso per un’intervista al sito ufficiale del club giallorosso. Tra i temi toccati, ovviamente la sfida in programma alle 18 in casa capitolina, e il momento della squadra attualmente guidata in panchina da Mazzarri.

LE SUE PAROLE. “L’inizio di questo 2022 è stato poco fortunato per la Roma, mentre il Cagliari ha ottenuto due vittorie e si sta tirando fuori dalla zona pericolosa in cui era finito. L’allenatore e i dirigenti hanno avuto il coraggio di mettere da parte giocatori non più motivati, dando spazio a giovani in rampa di lancio. E adesso i risultati li vediamo. Prevedo una bella partita, sono sicuro. Solo 5000 spettatori all’Olimpico? I tifosi della Roma sono caldi e ricordano molto quelli del Cagliari. Poi quest’anno c’è stato pure il fattore Mourinho, che ha senza dubbio gasato l’ambiente”.

34 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News