Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Bologna: i Migliori e i Peggiori

Attraverso il giudizio di alcuni, mettiamo a confronto le pagelle rossoblù in campo ieri sera alla Unipol Domus

I MIGLIORI

Pereiro (7.5. L’Unione Sarda): Entra e in mezz’ora fa un assist e un gol: pregevole lo stop, bello anche il tiro ma Skorupski lo aiuta. Di più non gli si può chiedere, determinante.

Pavoletti (7, L’Unione Sarda): Poche palle giocabili. Ma fa due belle sponde nel primo tempo creando altrettante occasioni per Grassi che tira male e Marin che sbaglia lo stop praticamente a tu per tu. Nella ripresa trova il gol, il secondo in due partite: entrambi decisivi.

Cragno (7, Eurosport): Perentorio nelle uscite, saldo nel bloccare i timidi tentativi avversari. I suoi riflessi felini sul tiro di Orsolini tengono a galla i suoi e apparecchiano per la rimonta.

Altare (7, Eurosport): Spezza ritmo e linee difensive nemiche, protegge la porta con personalità e mestiere, nonostante i soli 23 anni.

I PEGGIORI

Lykogiannis (5, L’Unione Sarda): Pesa come un macigno l’errore sul gol. Si fa saltare secco da Skov Olsen e lo stende per la punizione-gol di Orsolini. Subito dopo viene sostituito.

Marin (5.5 L’Unione Sarda): Opaco per quasi tutti i 98 minuti giocati. Sbaglia uno stop facilissimo su assist di Pavoletti che lo aveva messo praticamente in porta.

Carboni (5.5 Eurosport) : Soffre la propulsione di Svanberg e Skov Olsen sulla fascia destra, un cartellino giallo in avvio gli tarpa le ali.

Lovato (5,5 Eurosport): Alterna chiusure provvidenziali a leggerezze con la palla tra i piedi. Gara più schizofrenica rispetto a quella d’esordio contro la Samp

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Rubriche