Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie A, le possibili date per la prossima stagione col mondiale di mezzo tra novembre e dicembre

Il massimo torneo italiano dovrebbe prendere il via il 13 Agosto e stop previsto di circa 40 giorni per le gare del campionato iridato

Il prossimo campionato di Serie A potrebbe subire delle variazioni rispetto ai precedenti per quanto riguarda le date chiave. il Mondiale in Qatar inciderà sulla stagione 2022/23. La Gazzetta dello Sport ha ipotizzato alcune possibili date: il massimo torneo italiano dovrebbe prendere il via il 13 Agosto. La finale di Coppa Italia potrebbe essere programmata per l’11 Maggio, mentre l’ultimo turno di Serie A dovrebbe esser datato 22 Maggio.

STOP PER IL MONDIALE INVERNALE. Il 13 Novembre, infine, previsto lo stop per l’inizio del campionato iridato in Qatar, che andrà in scena dal 21 Novembre  al 18 Dicembre.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblĂ¹ per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, puĂ² significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciĂ² che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse giĂ  perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo piĂ¹ forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore piĂ¹ importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIĂ™ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News