cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: “Felice per la rete ma soprattutto per la squadra”

A fine gara il centrocampista di San Gavino Monreale racconta al sito ufficiale la doppia gioia per il gol segnato e la vittoria finalmente ritrovata

Il gol e l’esultanza per una gara da ricordare. Alessandro Deiola, prima di lasciare il campo a causa di una contusione alla caviglia destra (ricorda il sito ufficiale) con la sua la rete cja dato il via alla rimonta contro la Sampdoria, poi battuta 2-1.

LE SUE PAROLE.   “Sono felice per il gol, ma soprattutto per aver dato il massimo per aiutare la squadra. Stiamo lavorando bene, purtroppo i risultati facevano fatica ad arrivare. Oggi siamo partiti un po’ contratti, poi siamo stati bravi a rimanere in partita, uniti come gruppo. Spero che questa vittoria cambi tutto. Tutti noi siamo a disposizione del mister e della squadra. Da oggi – ha concluso Deiola – inizia un altro campionato, pensiamo partita dopo partita, come fossero tutte delle finali, ce la giocheremo fino all’ultimo con tutte le nostre forze. Non abbiamo mai smesso di crederci e mai lo faremo. Questa maglia per me vale tantissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu