cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassano, ricovero per Covid: “Accertamenti, ora sto bene”

L’ex calciatore Antonio Cassano è ricoverato per accertamenti ospedalieri a Genova, in seguito a desaturazione e positività al Covid-19 a fine dicembre: il suo ottimismo sui social

POSITIVO. Antonio Cassano verrà probabilmente dimesso domani dall’Ospedale San Martino di Genova, dove ha trascorso gli ultimi giorni in seguito alla positività al Covid-19 e alla desaturazione riscontrata presso la propria abitazione. Dopo i “veleni social” dovuti al fatto che Cassano venisse ritenuto contrario alla vaccinazione, è intervenuta su Instagram la moglie Carolina Marcialis affermando che il marito ha ricevuto due dosi del vaccino. Sul medesimo network, attraverso il profilo dell’amico Daniele Adani, Cassano ha affermato: “Tutto ok, ricovero necessario per accertamenti ma sto bene. Domani si torna a casa, carichi, vi voglio bene. Vai, si vola“.

LA NOTA DELL’OSPEDALE. “La Direzione dell’Ospedale Policlinico San Martino comunica, in accordo con l’ex calciatore Antonio Cassano, che lo stesso è ricoverato da tre giorni presso la Clinica di Malattie Infettive diretta dal professor Matteo Bassetti. Entrato in Ospedale attraverso il percorso veloce di risposta assistenziale alle urgenze, meglio noto come fast track, a causa della desaturazione riscontrata presso il suo domicilio, Cassano è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un principio di polmonite. Già vaccinato con due dosi (Pfizer), è stato trattato con Remdesivir che ha prodotto subito evidenti benefici, come da protocolli. Le condizioni alle 16.15 del paziente sono in costante miglioramento, al punto che è probabile che già nella giornata di domani venga dimesso, per proseguire la degenza presso la sua abitazione“.

(Fonte: gazzetta.it e labaricalcio.it)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell’ex giocatore della Sampdoria che sottolinea il comportamento dell’ex tecnico del Cagliari “A...

Queste le cifre elargite dallo Stato italiano ad alcuni club quali rimborsi per mancati introiti...

C’è anche un deceduto, un settantenne residente nella Città metropolitana di Cagliari Secondo quanto riporta...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu