cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nonostante i 50 casi Covid nessun rinvio in Serie A. Il 12 gennaio confermata la Supercoppa italiana

La Lega Calcio non cambia idea sul ritorno in campo del calcio nella nostra nazione mentre non si gioca in Serie B e Lega Pro Serie C

Nonostante i 50 casi Covid riscontrati all’interno di quasi tutti i club della Serie A la prima e la seconda giornata di ritorno si disputeranno regolarmente. Giovedì 10 le partite inerenti la ventesima giornata. 12.30 Bologna-Inter (Dazn-Sky) e Sampdoria-Cagliari (Dazn), 14.30 Lazio-Empoli (Dazn) e Spezia-Hellas Verona (Dazn), 16.30 Atalanta-Torino (Dazn) e Sassuolo-Genoa (Dazn-Sky), 18.30 Milan-Roma (Dazn) e Salernitana-Venezia (Dazn), 20.45 Fiorentina-Udinese (Dazn-Sky) e Juventus-Napoli (Dazn)

SUPER COPPA ITALIANA. InterJuventus, si giocherà regolarmente mercoledì 12 gennaio: questo quanto deciso dalla Lega di Serie A. Come riportato dall’ANSA, la richiesta delle due squadre (entrambe preoccupate per i tanti contagi degli ultimi giorni) di spostare in primavera la gara è dunque stata respinta. Il match resta perciò fissato per la data originale, fischio d’inizio sempre alle ore 21.

OLBIA. Attraverso il Comunicato N. 175/L del 31 dicembre 2021, il presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio Direttivo e considerate le condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid-199, ha disposto il posticipo della 21ª giornata di campionato, in origine programmata per sabato 8 gennaio, a mercoledì 2 febbraio. Ne consegue che il ritorno in campo dell’Olbia nel 2022 non avverrà al Bruno Nespoli contro l’Ancona Matelica, bensì allo stadio Enrico Rocchi, in casa della Viterbese, il 15 gennaio.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu