cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro Salernitana, restano solo due giorni per la cessione del club

Il termine ultimo per siglare un accordo del passaggio di proprietà è dopodomani. Scaduto andrebbe a essere compromesso il futuro del club

Mancano due giorni alla chiusura del 2021, ma per la Serie A il 31 dicembre rappresenta anche una data importante per decidere il futuro della Salernitana e dunque del campionato. Entro le 23.59 di dopodomani il club campano dovrà essere ceduto, come predisposto in estate. Al momento le offerte ricevute non sono state ritenute adeguate dai trustee che continuano a prendere tempo.

POSSIBILITA’. Sul loro tavolo in queste ore ci sono due offerte: la prima di Domenico Cerruti, che insieme ad altri imprenditori si è riunito a Roma per discutere degli ultimi dettagli che mancavano. L’altra, invece, è quella avanzata dal gruppo Console&Partners da parte del fondo lussemburghese Toto Capital, che non offre più di 40 milioni di euro. La documentazione verrà sottoposta al vaglio dei trustee e, qualora rispettiano tutti i requisiti minimi, verranno proposti alla Figc.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è apparsa un po' appannato nelle ultime due uscite, tanto che dalla panchina...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu