cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan: “Se la sera voglio uscire, esco. Spetta a me stabilire se il mio fisico può sopportarlo o meno”

Le parole dell’ex giocatore di Cagliari, Inter e Roma, ora all’Anversa: l’intervista tra aneddoti e prese di posizione sulle polemiche che riguardano la sua vita da sportivo

Quando parla lui, la discussione è sempre dietro l’angolo. Anche questa volta, Radja Nainggolan non si smentisce: intervistato dal portale belga Sport/Voetbalmagazine, ha ricordato alcune situazioni vissute a Roma, ribadendo il suo diritto a vivere il calcio come un gioco.

A Roma sentivo di essere importante”, spiega Nainggolan, “lì ho anche giocato la semifinale di Champions League. Sono stato rispettato, anche dai tifosi della Lazio: mi pregavano di non giocare il derby quando li incontravo in città, anche per loro ero un grande giocatore. Il calcio? È un hobby, una cosa che faccio con tutto il cuore, oltre ad essere il mio lavoro. Se qualcuno va a lavorare domani ed esce con gli amici la sera il suo capo lo andrà a rimproverare, anche se lui fa bene il suo lavoro? Il calcio non è diverso. Se voglio uscire, esco. Se voglio andare in un ristorante, lo farò. Sta a me vedere se il mio corpo può sopportarlo o no”.

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu