cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, il punto. La vittoria dello Spezia a Napoli complica tutto: per il Cagliari missione difficile ma non impossibile

Il mercato sarà fondamentale fin da inizio gennaio. Servono uomini pronti in ogni reparto senza perdere tempo con giocatori provenienti dall’estero

Un passo avanti rispetto alle gare perse malamente con Inter e Udinese, contro la Juventus. Ma alla fine zero punti e si vira a 10. Il Cagliari è solo al penultimo posto a causa del pari del Genoa con l’Atalanta, e si è visto scappare ieri notte anche lo Spezia aiutato dalla dea bendata a Napoli. Mazzarri non è in discussione, ma certamente dal mercato dovrà avere rinforzi. Possibilmente dal primo giorno, perché il 6 gennaio il girone di ritorno ripartirà (complice il calendario asimmetrico) con la trasferta a Marassi contro la Sampdoria, unica squadra battuta dai rossoblù in campionato.

MERCATO. In difesa c’è da sostituire Godin e Caceres (ormai fuori dal progetto) oltre probabilmente a Walukiewicz, eterna promessa che, infortunio a parte, non è mai esploso. Potrebbero arrivare Kolarov, Izzo o Goldaniga, poco impiegati da Inter e Torino, ma pronti a gettarsi nella mischia. A centrocampo l’infortunio di Rog continua a farsi sentire, mentre in attacco qualcosa verrà fatta. Servono uomini pronti insomma, perché non c’è tempo da perdere.

COME RIPARTIRA’ IL CAMPIONATO. L’Inter campione d’inverno, che ieri ha sconfitto il Torino, è attesa all’Epifania dal confronto al Dall’Ara con il redivivo Bologna, mentre il Milan seconda forza a -4 avrà una sfida casalinga non facile a San Siro contro la Roma. Juventus-Napoli sarà la partitissima del giorno. Oltre alla già citata Sampdoria-Cagliari, il resto del programma proporrà Spezia-Hellas Verona, Lazio-Empoli, Sassuolo-Genoa, Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese. Da capire se si giocherà a o no Salernitana-Venezia. Tutto sta su cosa deciderà, in caso di non cessione da qui a una settimana, del club campano. In questo caso situazione in evoluzione.

Subscribe
Notificami
guest

71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu