La Nuova Sardegna – Godín e Oliva via, Cáceres fardello? La situazione

El Flaco e il classe 1996 andranno via mentre non è scontato che l’ex difensore della Juventus possa trovare squadra. E Dalbert?

Una manciata di giorni e la sessione invernale del calciomercato avrà inizio. Questa finestra sarà fondamentale soprattutto per il Cagliari che, penultimo in classifica a quota 10 punti, in questo momento ha un piede e mezzo in Serie B.

LA SITUAZIONE. Per quel che riguarda il mercato in entrato sono caldi i nomi di Murru, Izzo, Lovato e Kumbulla. Per ciò che concerne il mercato in uscita, invece, sembrano scontate le partenze di Godín e Oliva. Un po’ meno quella di Martin Cáceres che, rischiando di non trovare una nuova squadra, potrebbe rappresentare un fardello per Walter Mazzarri. E Dalbert? Il laterale sinistro ha richieste dal Brasile ma potrebbe restare in rossoblù almeno sino a giugno.

Fonte: La Nuova Sardegna

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, occhi su Pietro Saio: il difensore del Benevento piace anche al Frosinone

Il club rossoblù valuta nuovi profili giovani per il futuro: tra i nomi seguiti ci...

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Altre notizie