Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1, Agostini si gode il grande momento del suo Cagliari: “I ragazzi meritano questa classifica”

Un grande girone d’andata per i rossoblù nel massimo campionato derl Settore Giovanile giovanile, che ieri ha visto il successo sull’Hellas Verona

Indipendentemente dai risultati di questa giornata, il successo di ieri sull’Hellas Verona, lancia definitivamente il Cagliari nel massimo campionato della Primavera 1. Contro i veneti è stata portata a casa una vittoria che regala tanta convinzione a Desogus e compagni, giustamente elogiati dal tecnico Agostini: “Ho sempre avuto massima fiducia in questa squadra. I ragazzi meritano questa parte della classifica, lo meritano perché danno sempre il massimo: a livello di cuore, di coesione del gruppo e anche sul piano della tecnica”.

MOMENTO FANTISTICO. “Bisogna togliersi il cappello davanti a questi ragazzi perché hanno un atteggiamento e una voglia che maturano e trovano ogni giorno – ha proseguito il mister dei giovani rossoblù – Alleno un gruppo straordinario e voglio dire grazie a coloro che giocano meno e che quando entrano si rendono decisivi, come oggi ha fatto Manca che con il suo gol capolavoro ci ha fatto vincere la partita. Kourfalidis, Desogus e Palomba? Quando un nostro giocatore arriva in Prima squadra è una soddisfazione per tutto il Settore giovanile, noi ne siamo orgogliosi. Continuiamo a lavorare così in modo che possa accadere spesso, il senso del nostro lavoro è questo”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Salvezza o no io sono convinta che Agostini ama il cagliari, chi più di lui può fare meglio? Cambierei tutta la società il presidente x..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "iO ripartirei con un nuovo allenatore che sappia e avere coraggio a lanciare qualche giovane e smaltire lì attuali senatori che anno deluso"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Settore Giovanile