cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Agostini si gode il grande momento del suo Cagliari: “I ragazzi meritano questa classifica”

Un grande girone d’andata per i rossoblù nel massimo campionato derl Settore Giovanile giovanile, che ieri ha visto il successo sull’Hellas Verona

Indipendentemente dai risultati di questa giornata, il successo di ieri sull’Hellas Verona, lancia definitivamente il Cagliari nel massimo campionato della Primavera 1. Contro i veneti è stata portata a casa una vittoria che regala tanta convinzione a Desogus e compagni, giustamente elogiati dal tecnico Agostini: “Ho sempre avuto massima fiducia in questa squadra. I ragazzi meritano questa parte della classifica, lo meritano perché danno sempre il massimo: a livello di cuore, di coesione del gruppo e anche sul piano della tecnica”.

MOMENTO FANTISTICO. “Bisogna togliersi il cappello davanti a questi ragazzi perché hanno un atteggiamento e una voglia che maturano e trovano ogni giorno – ha proseguito il mister dei giovani rossoblù – Alleno un gruppo straordinario e voglio dire grazie a coloro che giocano meno e che quando entrano si rendono decisivi, come oggi ha fatto Manca che con il suo gol capolavoro ci ha fatto vincere la partita. Kourfalidis, Desogus e Palomba? Quando un nostro giocatore arriva in Prima squadra è una soddisfazione per tutto il Settore giovanile, noi ne siamo orgogliosi. Continuiamo a lavorare così in modo che possa accadere spesso, il senso del nostro lavoro è questo”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu