cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aritzo di nuovo rossoblù: domenica la “Cagliari Academy Cup”

Il paese nuorese di Aritzo, che ospita regolarmente il club rossoblù da sette anni durante l’estate, sarà lo scenario della nuova tappa della “Cagliari Academy Cup”. Tappa contemporanea a Selargius

EVENTO. La “Cagliari Academy Cup“, manifestazione legata al progetto giovanile del Cagliari Calcio nell’Isola, prosegue il viaggio nella sua prima edizione. Dopo la tappa di Lanusei dello scorso 12 dicembre, tocca nel prossimo weekend ad Aritzo e Selargius. Il paese nuorese, che ospita da sette estati alcuni giorni del ritiro precampionato della prima squadra rossoblù, si vestirà di nuovo idealmente con i colori del club nel caratteristico Stadio del Vento (foto di copertina).

30 SOCIETÀ. Occasione buona – domenica 19 – per visitare la località barbaricina a 1000 metri di altitudine anche nella suggestiva cornice invernale a ridosso delle festività natalizie. L’evento, dedicato alla categoria Pulcini Misti (annate 2011 e 2012), vedrà in campo ben 30 società affiliate alla Cagliari Calcio Academy. Dal torneo usciranno le sei migliori squadre che, nei primi mesi del 2022, disputeranno insieme a Cagliari e Olbia la fase finale per l’assegnazione della prima edizione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu