cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, domani si torna in campo con due anticipi: sabato il Cagliari non può fallire contro l’Udinese

Volge altermine il girone d’andata del massimo campionato di Serie A, forse il più avvincente delle ultime stagioni

Ultime due giornate del girone d’andata, che coincidono con le ultime due partite che le 20 squadre del massimo campionato, giocheranno in questo 2021 che darà l’addio tra due settimane. Il prossimo turno si giocherà tra domani e domenica. Si parte con due anticipi, in programma tra circa 24 ore.

LA GIORNATA NUMERO 18. Lazio-Genoa apre le contese domani alle 18,30, Salernitana-Inter si gioca invece alle 20.45. Due sfide che, sulla carta sono nettamente a favore dei biancocelesti di Sarri e dei nerazzurri di Inzaghi, decisi non solo a stare in vetta alla classifica, ma magari annullare sulle rivali Milan e Napoli, che si incontreranno domenica alle 20.45 a San Siro. Troppo ovvio affermare che a Barella e compagni, un pareggio sarebbe gradito. Sabato alle 15 Atalanta-Roma, alle 18 Bologna-Juventus e alle 20.45 un match che va vinto dal Cagliari contro l’Udinese. Certo, da giocare c’è ancora tanto, ma la squadra di Mazzarri deve dare un segnale forte anche per l’organico che ha, certamente superiore alle dirette concorrenti. Domenica alle 12.30 in campo Fiorentina e Sassuolo, alle 15 Spezia-Empoli, alle 18 (in contemporanea) Sampdoria-Venezia e Torino-Hellas Verona. Infine, 20.45, la già citata partitissima, Milan-Napoli.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare. Tre sono in co esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Questa settimana le contese in contemporanea saranno Salernitana-Inter (domani alle 20.45) Cagliari-Udinese (sabato alle 20.45) e Fiorentina-sassuolo, domenica alle 12,30.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu