Resta in contatto

Approfondimenti

Serie A, domani si torna in campo con due anticipi: sabato il Cagliari non può fallire contro l’Udinese

Volge altermine il girone d’andata del massimo campionato di Serie A, forse il più avvincente delle ultime stagioni

Ultime due giornate del girone d’andata, che coincidono con le ultime due partite che le 20 squadre del massimo campionato, giocheranno in questo 2021 che darà l’addio tra due settimane. Il prossimo turno si giocherà tra domani e domenica. Si parte con due anticipi, in programma tra circa 24 ore.

LA GIORNATA NUMERO 18. Lazio-Genoa apre le contese domani alle 18,30, Salernitana-Inter si gioca invece alle 20.45. Due sfide che, sulla carta sono nettamente a favore dei biancocelesti di Sarri e dei nerazzurri di Inzaghi, decisi non solo a stare in vetta alla classifica, ma magari annullare sulle rivali Milan e Napoli, che si incontreranno domenica alle 20.45 a San Siro. Troppo ovvio affermare che a Barella e compagni, un pareggio sarebbe gradito. Sabato alle 15 Atalanta-Roma, alle 18 Bologna-Juventus e alle 20.45 un match che va vinto dal Cagliari contro l’Udinese. Certo, da giocare c’è ancora tanto, ma la squadra di Mazzarri deve dare un segnale forte anche per l’organico che ha, certamente superiore alle dirette concorrenti. Domenica alle 12.30 in campo Fiorentina e Sassuolo, alle 15 Spezia-Empoli, alle 18 (in contemporanea) Sampdoria-Venezia e Torino-Hellas Verona. Infine, 20.45, la già citata partitissima, Milan-Napoli.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare. Tre sono in co esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Questa settimana le contese in contemporanea saranno Salernitana-Inter (domani alle 20.45) Cagliari-Udinese (sabato alle 20.45) e Fiorentina-sassuolo, domenica alle 12,30.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Continua a protestare su calcio casteddu vedrai che raggiungerai il tuo obbiettivo!! Perseveranza ricordati, serve solo quello !!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti