cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, venerdì in campo per il Cagliari di Agostini: obiettivo altri tre punti a scapito dell’Hellas Verona

Tuttavia occorre massima concentrazione perché la classifica, che vede i rossoblù terzi, è abbastanza corta e bisogna controllarsi alle spalle

Terzo posto in classifica, a -1 dal Torino e in compagnia di Inter e Napoli, battuta dai ragazzi di Agostini, nello scorso turno. Il Cagliari si sta giocando alla grande le sue chance di restare nelle zone nobili della classifica. Domani (ore 14,30) nell’anticipo della dodicesima giornata del campionato Primavera 1, al Centro Sportivo di Assemini l’avversaria è l’Hellas Verona attualmente sedicesima in classifica. Gli isolani attendono con ansia i veneti soprattutto per due motivi specifici: ottenere altri tre punti in campionato, sfruttando appieno il doppio turno casalingo dopo il 3-0 al Napoli e vendicare la precedente gara in Sardegna. Infatti, il 17 marzo scorso i gialloblù vinsero ad Asseminello 1-0, eliminando il Cagliari nei quarti di finale di Coppa Italia, con gol al 122’ di Jorgensen nel secondo minuto di recupero del supplementare.

L’AVVERSARIA. L’Hellas Verona è una delle quattro matricole nel massimo campionato del Settore Giovanile. La vittoria nel finale nel derby col Chievo, è valso il salto di categoria. Nelle prime undici contese dell’attuale torneo, i ragazzi allenati da Corrent hanno collezionato 5 vittorie, l’ultima sabato scorso per 1-0 sul Sassuolo.

IL PROSSIMO TURNO. Domani, oltre a Cagliari-Hellas Verona, sempre alle 12,30 si gioca Sassuolo-Sampdoria e, alle 16,30, Empoli-Juventus. Sabato, in contemporanea alle 11, Lecce-Inter e Torino-Bologna, mentre alle 13 è in programma Milan-Pescara. Tre infine le partite di domenica: Napoli-Roma alle 10.45, Spal-Fiorentina alle 11 e Genoa-Atalanta alle 13. Martedì si torna in campo con gli anticipi dell’ultimo turno infrasettimanale del 2021. Come di consueto tutte le gare in diretta su Sportitalia sul canale 60 e Solo Calcio sul 61.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu