cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Inter fortissima. Nandez? Chi lo sostituirà spero potrà fare bene”

Sfida proibitiva per i rossoblù, che affronteranno i nerazzurri a Milano: il tecnico livornese presenta quelli che saranno i temi della gara

AL MEAZZA CONTRO L’INTER.Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, una corazzata. Faremo di tutto per metterli in difficoltà, cercando di aggredirli alti. Loro sono bravissimi nel palleggio, vedremo cosa riusciremo a fare. Dobbiamo provare a raccogliere punti con tutte le nostre forze. Non me la sento di fare pronostici. I punti deboli dell’Inter? Ne vedo pochi, hanno probabilmente i difensori migliori del campionato. Noi dovremo essere bravi a inserirci e a migliorare nei passaggi”.

LA DIFESA. “Al di là dei nomi dei giocatori in campo, è l’atteggiamento della squadra che è cambiato e si soffre di meno. Cercheremo di fare meno errori in uscita, lì bisogna migliorare. Godin? Ha avuto un periodo di stop, deve ritrovare la forma giusta”.

GRASSI. “Sta facendo bene, da quando sono arrivato ad oggi è migliorato molto. È uno dei pochi incontristi in rosa, spero continui così”.

L’ATTACCO. “Abbiamo pagato molto alcuni infortuni e la forma fisica non eccelsa, anche per quel che riguarda il calo nella seconda parte della gara. La sterilità offensiva? Non sono d’accordo, i gol li stiamo facendo: a noi basta farne uno più degli altri. L’importante è iniziare a fare punti”.

DALBERT. “Il suo ruolo? Può fare sia la mezzala che il laterale sinistro. Sta facendo bene in entrambe le situazioni, ma ovviamente non posso dire dove lo schiererò domani”.

NANDEZ. “Non voglio pensare a gennaio. Spero che domani chi lo sostituirà potrà farlo al meglio. Confido comunque che questa squadra possa palleggiare meglio e trovare le contromisure”.

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu