cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari vuole continuare a vincere in casa nell’anticipo contro il Napoli

I rossoblù, reduci dal pareggio sul campo del Torino vogliono continuare la risalita. Si gioca domani alle 11 ad Asseminello

Appuntamento domani alle 11 al Centro Sportivo di Assemini sul sintetico. Arriva infatti la sorpresa Napoli sulla strada di un Cagliari fortemente deciso a restare nella parte alta della classifica, che significa obiettivo play-off. Domenica scorsa sul campo del Torino i rossoblù hanno strappato un punto, che fa proseguire la marcia di Masala e compagni. Il massimo campionato del Settore Giovanile, in questa stagione a 18 squadre, è avvincente. Classifica che, ad eccezione della capolista Roma, è abbastanza corta. Con i partenopei matricola, secondi a 8 lunghezze (27 contro 19) e a +3 sul Cagliari, con in mezzo altre 7 compagini.

OBIETTIVO AGGANCIO IN CLASSIFICA. L’undici di Agostini più dunque raggiungere i campani, che stanno facendo cose importanti con in panchina da Frustalupi, ex vice di Mazzarri al Napoli in prima squadra e reduce da un campionato di Serie C con la Pistoiese con esonero dopo 12 gare.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu