cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Duncan: “Non volevo il prestito al Cagliari, ma mi ha fatto crescere”

In una intervista il centrocampista ghanese ha parlato del suo positivo avvio di stagione e dell’avventura con la maglia rossoblù

Il centrocampista della Fiorentina, Alfred Duncan (lo scorso campionato a Cagliari) è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del suo momento e di quello della squadra viola: “Sto bene: la squadra sta vivendo un buon momento e di conseguenza anche il nostro quotidiano è altrettanto positivo. Io sorpresa di questa stagione? Sì, ma in generale tutti abbiamo riniziato da zero e con un nuovo allenatore. Molti giocatori sono stati confermati mentre altri sono andati in prestito. Il mister ha cercato di fare cose nuove unendo il gruppo e la cose stanno andando positivamente. Siamo molto contenti, io lo sono in maniera particolare per come sta andando la squadra”.

LA FIDUCIA DEL MISTER. Ogni giocatore ha bisogno di fiducia: questo ti aiuta ad esprimerti sempre bene. Il mister ci ha fatto capire che partivamo tutti da zero e di conseguenza eravamo tutti considerati alla stessa maniera. Mentalmente ero pronto a fare qualcosa di mio. Abbiamo tutti reagito bene. Sono motivato e ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato a integrarmi di nuovo”.

CAGLIARI. Quando il Sassuolo mi ha ceduto, sono venuto qui perché credevo nel progetto della Fiorentina ma non ho mai pensato al prezzo del mio cartellino. L’anno successivo le cose sono andate meno bene, ma rifarei la stessa scelta. Ho capito ciò che ho sbagliato in passato e ora sono contento. Il prestito al Cagliari non lo volevo, ma devo dire che mi ha fatto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu