Resta in contatto

News

Duncan: “Non volevo il prestito al Cagliari, ma mi ha fatto crescere”

In una intervista il centrocampista ghanese ha parlato del suo positivo avvio di stagione e dell’avventura con la maglia rossoblù

Il centrocampista della Fiorentina, Alfred Duncan (lo scorso campionato a Cagliari) è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del suo momento e di quello della squadra viola: “Sto bene: la squadra sta vivendo un buon momento e di conseguenza anche il nostro quotidiano è altrettanto positivo. Io sorpresa di questa stagione? Sì, ma in generale tutti abbiamo riniziato da zero e con un nuovo allenatore. Molti giocatori sono stati confermati mentre altri sono andati in prestito. Il mister ha cercato di fare cose nuove unendo il gruppo e la cose stanno andando positivamente. Siamo molto contenti, io lo sono in maniera particolare per come sta andando la squadra”.

LA FIDUCIA DEL MISTER. Ogni giocatore ha bisogno di fiducia: questo ti aiuta ad esprimerti sempre bene. Il mister ci ha fatto capire che partivamo tutti da zero e di conseguenza eravamo tutti considerati alla stessa maniera. Mentalmente ero pronto a fare qualcosa di mio. Abbiamo tutti reagito bene. Sono motivato e ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato a integrarmi di nuovo”.

CAGLIARI. Quando il Sassuolo mi ha ceduto, sono venuto qui perché credevo nel progetto della Fiorentina ma non ho mai pensato al prezzo del mio cartellino. L’anno successivo le cose sono andate meno bene, ma rifarei la stessa scelta. Ho capito ciò che ho sbagliato in passato e ora sono contento. Il prestito al Cagliari non lo volevo, ma devo dire che mi ha fatto bene”.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Secondo me Giulini pensa a Canzi......Puntualizzo, Giulini, non il sottoscritto....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News