cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. 3-1 della Lazio a Marassi sulla Sampdoria: per D’Aversa esonero in arrivo?

Gran primo tempo dei biancocelesti grazia alla rete di Milinkovic-Savic in apertura e alla doppietta di Immobile, che deve uscire per un problema al ginocchio

GARA A SENSO UNICO BIANCOCELESTE. La squadra di Sarri riversa la sua rabbia dopo gli ultimi risultati pesanti in senso negativo, fin da inizio gara. Al 7’ bell’azione che coinvolge Immobile, Zaccagni e Milinkovic-Savic, il quale fredda col tiro col sinistro l’incolpevole Audero. Nonostante tra gli undici titolari dei liguri c’è il ritorno di Quagliarella, sono i laziali a fare la gara e raddoppiare al 17’ Zaccagni vede Immobile e lo serve. L’attaccante anticipa sia Augello che Bereszynski e sigla. 33’: colpo di testa di Immobile, il portiere di casa si salva dallo 0-3, ma non lo può evitare cinque minuti dopo quando Milinkovic-Savic imbecca il solito Immobile (uscito a fine primo tempo per un problema al ginocchio) per il destro decentrato che termina in rete. Primo tempo senza alcun tiro in porta per i blucerchiati.

Che nella ripresa si rendono pericolosi prima con Thorsby (8’) mancino respinto da Strakosha, quindi un minuto dopo Dragusin manca il bersaglio di poco. 11’: Gabbiadini che impegna il portiere di casa che salva. Tutta un’altra Sampdoria nella ripresa Strakosha, cosa che fa infuriare non poco Sarri. Anche perché al 23’ vede i suoi in dieci per l’assurda ingenuità di Milinkovic-Savic che, appena ammonito, non è tenero con l’arbitro Fabbri che estrae il rosso al serbo.  A 7’ dalla fine, sulla punizione di Candreva colpo di testa di Yoshida, palla di un non nulla sopra la traversa. Al 45′ Gabbiadini con il sinistro accorcia, ma è troppo tardi per la rimonta. Un minuto dopo Ekdal incredibilmente vicino al 2-3, come Gabbiadini al 48′, mancino respinto da Strakosha.

POSIZIONE D’AVERSA. Circa un’ora dopo Sky Sport fa sapere che la dirigenza della Sampdoria ha deciso e l’allenatore blucerchiato va verso l’esonero, che dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore. In tal senso il club ha già avviato i primi contatti con Dejan Stankovic, ex giocatore di Lazio e Inter, ma ancora allenatore della Stella Rossa. Il problema è proprio legato al contratto di Stankovic con il suo attuale club: le parti quindi dovranno trovare un accordo che soddisfi anche la Stella Rossa, attualmente seconda nel campionato serbo a soli tre punti dal Partizan dopo le prime diciannove giornate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lotta per la salvezza vede coinvolte al momento da Genoa e Sassuolo a...

I rossoblù di Liverani, confermato dal presidente Giulini, hanno appena due punti di vantaggio sulla...

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu