cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, prova di maturità con il Milan terzo della classe?

Non solo la Primavera. Domenica di impegni anche per le altre squadre del Settore Giovanile del Cagliari Calcio, che fanno da contorno alla prima squadra

Sfida probante per l’Under 17 allenata da Daniele Zini. Domani. dopo le buone prove condite da punti, contro Udinese e Brescia, arriva un impegno che può essere la prova di maturità. Alle 10.30 avversario al Centro Sportivo di Assemini, il Milan terzo in classifica.

LE ALTRE GARE. Tornano in campo (come da calendario anche la Under 16 e la Under 15, entrambe di scena in trasferta contro i coetanei della Cremonese. Entrambe le gare sono in programma al Centro Sportivo G. Arvedi. La prima alle 13, la seconda alle 15.  E sarà sempre la Cremonese la compagine che sfiderà al Centro Sportivo di Assemini (ore 14) l’Under 14 pro: sfida casalinga per i ragazzi allenati da Francesco Atzeni, che potranno recuperare la 5ª giornata. Rinviato invece a data da destinarsi il match della prima squadra Femminile contro l’Olbia, valida per la 4ª giornata del torneo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo come sono andate le cose per l’Under 17 rossoblù, unica squadra giovanile del Cagliari...

Si tratta di uno dei recuperi del girone post ripresa. In casa dei rossoneri una...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu