cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari ottavo ma il terzo posto è solo a due punti

La vittoria sul Milan rilancia notevolmente le quotazioni dei ragazzi di Agostini in campionato attesi domenica a Torino

Un 2-1 che vale oro, dopo l’immeritata sconfitta subita una settimana prima sul campo dell’Atalanta. Il successo sulla Milan, ottenuto ad Asseminello, certifica la qualità dei ragazzi di Agostini in un campionato molto difficile. La Primavera 1 2021/2022 è di livello ai limiti dell’eccelso. Tolta la Roma, che nonostante il pareggio di ieri per 2-2 con la Juventus, sta dominando il torneo con 5 lunghezze di vantaggio sul neopromosso Napoli, e il Pescara ultimo e ieri ko 2-0 solo nel finale con l’Inter, il torneo ha grande equilibrio con una graduatoria corta.

VISTA ROSSOBLU’ SUL TERZO POSTO. I rossoblù ne sono la dimostrazione. Sono ottavi con 15 punti, ma il terzo posto al momento appannaggio della coppia composta da Fiorentina e Torino, dista appena due lunghezze da Yanken e compagni. In mezzo ci sono Juventus, Empoli e Sampdoria. Scritto che Lecce e Milan con 8 punti, il Bologna con 7 e il già citato  Pescara accusano un ritardo (chiaramente con tante partite da giocare ancora colmabile) altre cinque compagini fanno da cuscinetto.

IL PROSSIMO TURNO. L’undicesimo prevede per sabato 3 anticipi: due alle 11, Milan-Spal e Pescara-Juventus e alle 13 Napoli-Inter. Domenica alle 10.45 Lecce-Fiorentina, Cagliari atteso dalla trasferta a Torino (ore 11) che precede a campi invertiti il confronto tra prime squadre, mentre alle 13 si disputerà Empoli-Atalanta, alle 15 Roma-Sampdoria e alle 17 Sassuolo-Bologna. Infine lunedì, ore 15, Genoa-Hellas Verona.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu