Resta in contatto

News

Nazionale, Criscitiello: “João Pedro convocato? Uno schifo senza precedenti”

Nel suo editoriale su TuttoMercatoweb.com IL direttore dice la sua in merito alla notizia di una chiamata di Mancini per il rossoblù

“Il cervello della squadra è un altro brasiliano che tira i rigori peggio della metà degli italiani che gioca a calcio e adesso addirittura vogliamo convocare João Pedro perché avrà il passaporto italiano. È uno schifo senza precedenti. È il fallimento del progetto tecnico azzurro”.

PAROLE DURISSIME. Michele Criscitiello non è stato certo tenero in merito alla chiacchierata notizia su una possibile convocazione del giocatore del Cagliari. Non un attacco personale al rossoblù, ma al calcio italiano:  “In tutto il Paese non abbiamo un attaccante da far giocare con la maglia della Nazionale. Se ci pensate dovrebbe farci venire da piangere – ha sentenziato ancora Criscitiello Non c’è Immobile, non diciamo Vieri, e il progetto tecnico azzurro non è in grado di dare a Mancini un’alternativa che non sia Belotti, uno abituato a giocare da anni per non retrocedere; non per colpe sue ma per colpe del Torino.

73 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News