
Nel suo editoriale su TuttoMercatoweb.com IL direttore dice la sua in merito alla notizia di una chiamata di Mancini per il rossoblù
“Il cervello della squadra è un altro brasiliano che tira i rigori peggio della metà degli italiani che gioca a calcio e adesso addirittura vogliamo convocare João Pedro perché avrà il passaporto italiano. È uno schifo senza precedenti. È il fallimento del progetto tecnico azzurro”.
PAROLE DURISSIME. Michele Criscitiello non è stato certo tenero in merito alla chiacchierata notizia su una possibile convocazione del giocatore del Cagliari. Non un attacco personale al rossoblù, ma al calcio italiano: “In tutto il Paese non abbiamo un attaccante da far giocare con la maglia della Nazionale. Se ci pensate dovrebbe farci venire da piangere – ha sentenziato ancora Criscitiello – Non c’è Immobile, non diciamo Vieri, e il progetto tecnico azzurro non è in grado di dare a Mancini un’alternativa che non sia Belotti, uno abituato a giocare da anni per non retrocedere; non per colpe sue ma per colpe del Torino.
