cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, Olbia a Teramo in cerca di riscatto dopo la rabbia di Siena

Subito convocato il rientrante Tornaghi, preso da svincolato dopo l’operazione al ginocchio subita in settimana. Out anche Arboleda e Giuseppe Pinna

Una settimana dopo la sconfitta (con tante polemiche) rimediata a Siena per 3-2, l’Olbia torna in campo. Lo farà ancora on rabbia in corpo domani alle ore 14.30, allo Stadio Bonolis per affrontare il Teramo, nella gara valida per la quindicesima giornata del girone B della Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Pescara e sono sedicesimi in classifica, a pari merito con la Fermana, con 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte; 13 gol fatti e 20 subiti. Obiettivo dei galluresi migliorare la tredicesima posizione in graduatoria (a pari merito col Montevarchi) e lasciare i 13 punti.

IL RITORNO DI TORNAGHI TRA I BIANCHI. L’infortunio di Ciocci (LEGGI QUI) ha obbligato il presidente Marino ad andare riportare in Gallura Tornaghi, subito convocato per la contesa.

LE PAROLE DI CANZI. Il tecnico, alla vigilia della partita di Teramo, considera quanto accaduto al Franchi di Siena un capitolo chiuso e si concentra su domani: “Il passato è passato e comunque noi dobbiamo imparare a essere più forti degli errori che non possiamo prevedere o determinare. Di buono ci portiamo dietro la forza espressa nel recuperare un doppio svantaggio e la consapevolezza di aver avuto la possibilità di vincere. Certo, c’è ancora tanto da migliorare. Il Teramo? Squadra che propone un ottimo calcio esprimendo valori importanti. Nutriamo grande rispetto, ma scenderemo in campo con lo spirito di chi vuole riprendersi ciò di cui, ingiustamente, è stato privato sabato scorso“.

I 19 CONVOCATI. Canzi, ancora squalificato, non potrà vedere in campo oltre all’infortunato Ciocci, anche Arboleda e Giuseppe Pinna. Subito convocato Tornaghi.
Portieri: Tornaghi, Van der Want
Difensori: Boccia, Brignani, Emerson Simone Pinna, Pisano, Renault, Travaglini
Centrocampisti: Biancu, Chierico, La Rosa, Lella, Occhioni, Palesi
Attaccanti: Demarcus, Mancini, Ragatzu, Udoh

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu