Resta in contatto

News

Cagliari-Quartu, pace vicina per Is Arenas. Investimento da 4,5 mln

Sembrerebbe vicina la tanto attesa fumata bianca per poter rilanciare il polo sportivo quartese di Is Arenas, che ospitò il Cagliari Calcio nel passato. Svelato il piano di rilancio da 4 milioni e mezzo di euro

CONTENZIOSO. Da quando il Cagliari Calcio lasciò l’impianto quartese di Is Arenas, che ospitò diverse gare della squadra rossoblù a causa del Sant’Elia inagibile, la zona dell’ex stadio è stata lasciata in completo abbandono. La causa? Il noto contenzioso legale, tra la società e il Comune di Quartu, per reciproche inadempienze. Ma con l’udienza del 3 marzo 2022 dovrebbe concretizzarsi la tanto attesa conciliazione tra le parti. In ballo un piano di rilancio da 4 milioni e mezzo di euro.

RESPONSABILITÀ. Il Cagliari verserà a rate la Tari non corrisposta alla città quartese, occupandosi inoltre di ricostruire la pista d’atletica ed effettuare altri lavori di manutenzione; contestualmente, Quartu Sant’Elena si prenderà cura del manto erboso. Senza contare tutti gli altri interventi collaterali da attuare. L’ultima udienza è slittata da ottobre a marzo: filtra fiducia sul buon esito dell’accordo, che consentirà finalmente a Is Arenas di diventare un polo sportivo di qualità, dopo anni di abbandono.

(Fonte: L’Unione Sarda)

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se non sbaglio con lui una retrocessione già ce la siamo fatta, credo al primo o secondo anno della sua presidenza. Vogliamo continuare a dargli..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News