Resta in contatto

News

Giulini, squadra messa con le spalle al muro. Cos’è accaduto?

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, dopo l’allenamento ad Asseminello di venerdì, ha parlato a lungo alla squadra: mettendo il punto su alcuni atteggiamenti

STRIGLIATA. Venerdì sera, una volta terminata la seduta d’allenamento del Cagliari ad Asseminello, il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha “chiuso a chiave” la squadra nello spogliatoio: il massimo dirigente del club ha preteso di chiarire tutti gli aspetti che non sarà più disposto a tollerare. Giulini ha messo il punto in particolare sull’atteggiamento di alcuni giocatori (senza pronunciare nomi), a cui viene contestato di non dare il massimo per i colori, soprattutto se si pensa all’ingaggio percepito.

COLLEGAMENTO. Non è sicuramente da tralasciare la dichiarazione del dg Passetti prima di Cagliari-Atalanta, in cui ha rinnovato la fiducia a Mazzarri che “avrà tutto il tempo da qui al mercato di gennaio, di concerto con il ds Capozucca, per capire chi vuole essere davvero da Cagliari e chi no. Chi non se la sente potrà andare altrove“. Come a dire, indice puntato nuovamente sulla rosa. Un motivo che spesso ritorna nelle dinamiche della società, alle prese pure in questa stagione con una crisi tecnica e di risultati.

(Fonte: L’Unione Sarda)

 

224 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
224 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News