Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Giulini, squadra messa con le spalle al muro. Cos’è accaduto?

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, dopo l’allenamento ad Asseminello di venerdì, ha parlato a lungo alla squadra: mettendo il punto su alcuni atteggiamenti

STRIGLIATA. Venerdì sera, una volta terminata la seduta d’allenamento del Cagliari ad Asseminello, il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha “chiuso a chiave” la squadra nello spogliatoio: il massimo dirigente del club ha preteso di chiarire tutti gli aspetti che non sarà più disposto a tollerare. Giulini ha messo il punto in particolare sull’atteggiamento di alcuni giocatori (senza pronunciare nomi), a cui viene contestato di non dare il massimo per i colori, soprattutto se si pensa all’ingaggio percepito.

COLLEGAMENTO. Non è sicuramente da tralasciare la dichiarazione del dg Passetti prima di Cagliari-Atalanta, in cui ha rinnovato la fiducia a Mazzarri che “avrà tutto il tempo da qui al mercato di gennaio, di concerto con il ds Capozucca, per capire chi vuole essere davvero da Cagliari e chi no. Chi non se la sente potrà andare altrove“. Come a dire, indice puntato nuovamente sulla rosa. Un motivo che spesso ritorna nelle dinamiche della società, alle prese pure in questa stagione con una crisi tecnica e di risultati.

(Fonte: L’Unione Sarda)

 

Subscribe
Notificami
guest

223 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù si leccano le ferite consci di aver dato tutto. Lunedì sera la trasferta...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù all'Unipol Domus....
Di buono c’è stata comunque la volontà dei rossoblù, decisamente meglio del primo tempo giocato...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu