Il calendario propone il secondo turno infrasettimanale per i bianchi di Canzi apparsi opachi sabato contro gli emiliani
Messa da parte l’amarezza per la sconfitta casalinga per 2-0 contro l’Imolese, l’Olbia torna subito in campo. Lo farà domani pomeriggio (calcio d’inizio ore 17.30) al Mannucci, sul campo dell’Aquila Montevarchi. Che, come i bianchi di Canzi, è a pari punti in classifica a quota 10 punti, e reduce dalla sconfitta, in questo caso ad Ancona. Va ricordato che, le due squadre condividono anche il poco invidiabile primato di peggiori difese del girone, con i 16 gol subiti, come Pontedera, Lucchese e Viterbese, L’Olbia, con 12 reti ha comunque un attacco performante anche se a secco avantieri.
I CONVOCATI. Dopo la rifinitura di questa mattina, Max Canzi ha diramato un elenco di 22 disponibili. Out Belloni, prossimo al rientro, e Giuseppe Pinna che ha proseguito le terapie, si è aggiunto Arboleda, uscito anzitempo con l’Imolese per l’avvertimento di un fastidio muscolare la cui entità sarà valutata in settimana dopo gli esami strumentali.
Portieri: Barone, Ciocci, Van der Want
Difensori: Boccia, Brignani, Emerson, Simone Pinna, Pisano, Renault, Travaglini
Centrocampisti: Biancu, Chierico, Giandonato, La Rosa, Lella, Occhioni, Palesi, Sanna
Attaccanti: Demarcus, Mancini, Ragatzu, Udoh