Resta in contatto

Approfondimenti

US – Imperativo categorico: il Cagliari deve ritornare a vincere in casa

L’Unipol Domus appare stregata. Sembrano distanti anni luce i tempi in qui il vecchio S.Elia era un autentico fortino inespugnabile

Il Cagliari, specialmente in casa, non sa più vincere. Lo score alla Unipol Domus è terribile: sin qui quattro partite contro squadre alla portata (Spezia, Genoa, Empoli e Venezia) e appena due punti raccolti.

C’ERA UNA VOLTA. Come ricorda L’Unione Sarda, c’era una volta un fortino inespugnabile. Ricordate quando, per esempio, nel 2004/2005 i rossoblù inciamparono solo una volta davanti ai propri tifosi? Era il Cagliari di Gianfranco Zola che, in diciannove gare casalinghe, si arrese solo in una circostanza contro il Milan di Andrea Pirlo. Poi sempre battaglie perchè in Sardegna, sulla carta, giocare bene risulta difficile a tutti. Ma non ora che il Cagliari è smarrito. A Walter Mazzarri l’onere e l’onore di riaccendere gli entusiasmi facendo in modo che la Domus rossoblù diventi realmente il dodicesimo uomo in campo.

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Per chi critica Cragno vi ricordo che lo scorso anno era sempre tra i migliori in campo. Siete abituati male. Ora ha un leggero calo ma in generale..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Approfondimenti