Resta in contatto

News

Ranieri: “Io vicino al Cagliari? In questi mesi non sono mai stato contattato da Giulini”

Le parole dell’ex allenatore rossoblù, tanto invocato dai tifosi: il suo possibile ritorno nell’Isola per la società sembra non sia mai stata nemmeno un’idea

Torna in sella, Claudio Ranieri. Riparte dalla ‘sua’ Inghilterra, quella Premier League che gli ha regalato la gioia più grande della carriera: la vittoria del campionato con il Leicester. Ora è il nuovo allenatore del Watford, da cui riprende il filo del discorso col campo.

“Subito dopo l’ultima sconfitta del Watford, Pozzo mi ha chiamato chiedendomi la disponibilità”, spiega Ranieri a Radio Anch’io Sport su Radio Rai, “ci siamo messi d’accordo e sono ben felice di tornare in Premier League. Mi piace il mio lavoro e rispondo presente dove c’è un buon progetto. In Italia sono tornati grandissimi allenatori, all’estero ci siamo io e Ancelotti. Fa parte del calcio globalizzato. Se mi ritengo un difensivista? Mi adatto a tutto, alleno da trentacinque anni e molto dipende da che gruppo ho a disposizione. La mia più grande dote è far rendere al meglio le mie squadre. Io vicino alla panchina del Cagliari? In questi mesi non sono mai stato contattato da Giulini. Per quanto riguarda la squadra di quest’anno, non è facile quando si cambia subito allenatore, ci vuole il lavoro. Mi auguro possa presto ritornare in alto”.

50 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Speriamo che si svegli in fretta la nostra dirigenza se non la finiamo in serie c con la difesa che abbiamo sempre gli stessi errori non si coprano i..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News