Resta in contatto

News

Ranieri: “Io vicino al Cagliari? In questi mesi non sono mai stato contattato da Giulini”

Le parole dell’ex allenatore rossoblù, tanto invocato dai tifosi: il suo possibile ritorno nell’Isola per la società sembra non sia mai stata nemmeno un’idea

Torna in sella, Claudio Ranieri. Riparte dalla ‘sua’ Inghilterra, quella Premier League che gli ha regalato la gioia più grande della carriera: la vittoria del campionato con il Leicester. Ora è il nuovo allenatore del Watford, da cui riprende il filo del discorso col campo.

“Subito dopo l’ultima sconfitta del Watford, Pozzo mi ha chiamato chiedendomi la disponibilità”, spiega Ranieri a Radio Anch’io Sport su Radio Rai, “ci siamo messi d’accordo e sono ben felice di tornare in Premier League. Mi piace il mio lavoro e rispondo presente dove c’è un buon progetto. In Italia sono tornati grandissimi allenatori, all’estero ci siamo io e Ancelotti. Fa parte del calcio globalizzato. Se mi ritengo un difensivista? Mi adatto a tutto, alleno da trentacinque anni e molto dipende da che gruppo ho a disposizione. La mia più grande dote è far rendere al meglio le mie squadre. Io vicino alla panchina del Cagliari? In questi mesi non sono mai stato contattato da Giulini. Per quanto riguarda la squadra di quest’anno, non è facile quando si cambia subito allenatore, ci vuole il lavoro. Mi auguro possa presto ritornare in alto”.

49 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "Pavoletti al primo e keita secondo tempo"

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Pirola al Cagliari penso sia una mossa per prendersi Carboni a giugno. L'Inter ci aveva già provato e ora che lo vede crescere è pronta a ritentare...."

SONDAGGIO – Tre giorni di riposo per il Cagliari: giusto così o sarebbe stato meglio lavorare in vista della ripresa?

Ultimo commento: "Sarebbe interessante sapere quando hanno intenzione di lavorare!"

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Ma riposarsi da cosa….???? se in campo non corrono neanche!!!! 2 settimane di ripetute mattina pomeriggio e sera….altro che riposo!"

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Cragno, Ceppitelli Godin Carboni, Nandez Marin Strootman (Grassi) Dalbert, JoaoPedro, Keita, Pavoletti 3-4-1-2"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News