cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Io vicino al Cagliari? In questi mesi non sono mai stato contattato da Giulini”

Le parole dell’ex allenatore rossoblù, tanto invocato dai tifosi: il suo possibile ritorno nell’Isola per la società sembra non sia mai stata nemmeno un’idea

Torna in sella, Claudio Ranieri. Riparte dalla ‘sua’ Inghilterra, quella Premier League che gli ha regalato la gioia più grande della carriera: la vittoria del campionato con il Leicester. Ora è il nuovo allenatore del Watford, da cui riprende il filo del discorso col campo.

“Subito dopo l’ultima sconfitta del Watford, Pozzo mi ha chiamato chiedendomi la disponibilità”, spiega Ranieri a Radio Anch’io Sport su Radio Rai, “ci siamo messi d’accordo e sono ben felice di tornare in Premier League. Mi piace il mio lavoro e rispondo presente dove c’è un buon progetto. In Italia sono tornati grandissimi allenatori, all’estero ci siamo io e Ancelotti. Fa parte del calcio globalizzato. Se mi ritengo un difensivista? Mi adatto a tutto, alleno da trentacinque anni e molto dipende da che gruppo ho a disposizione. La mia più grande dote è far rendere al meglio le mie squadre. Io vicino alla panchina del Cagliari? In questi mesi non sono mai stato contattato da Giulini. Per quanto riguarda la squadra di quest’anno, non è facile quando si cambia subito allenatore, ci vuole il lavoro. Mi auguro possa presto ritornare in alto”.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu