Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito – Cerri show con la maglia del Como: segna e colpisce una traversa

Tramoni in ombra col Brescia anche se il francese ha messo in risalto alcune giocate

Come ogni settimana ecco la nostra consueta rubrica che si occupa dei giocatori del Cagliari in giro per Italia e Europa

TRAMONI (BRESCIA): Lontano parente del Tramoni visto nelle prime giornate, ma in una giornata in cui nessuno accende la luce, qualche strappo del francese ha garantito la superiorità numerica. Questo il giudizio dei colleghi di Tifobrescia.

TRIPALDELLI (SPAL): Attacca con una certa continuità da quella parte, offrendo un appoggio valido a Latte Lath. Sfiora anche il gol. Dopo 72’ di gara è sostituito da Celia.

CERRI (COMO): Implacabile sulle palle alte in entrambe le aree. Segna, prende una traversa, porta via l’uomo aiutando La Gumina a segnare e lotta come un leone fino all’uscita dal campo. Lascia il posto al 76′ a Gliozzi.

LUVUMBO (COMO): Ancora una volta è costretto a sedersi in panchina e guardare i compagni giocare

CALIGARA (ASCOLI): Entra in campo al 1’ della ripresa al posto di Collacolo. Dà manforte al centrocampo, tanti contrasti e qualche conclusione

MIANGUE (CERCLE BRUGGE). Titolare nelle ultime gare, sabato il difensore è stato tutta la gara in panchina a soffrire nel brutto ko interno per 3-0, rimediato contro il Royale Union Saint-Gilloise.

OLBIACiocci autore di qualche incertezza, ma anche delle belle parate contro il Gubbio. Boccia resta in panchina, mentre Lella è stato autore del gol che ha fruttato la vittoria. Biancu soltanto in panchina.

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "Pavoletti al primo e keita secondo tempo"

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Pirola al Cagliari penso sia una mossa per prendersi Carboni a giugno. L'Inter ci aveva già provato e ora che lo vede crescere è pronta a ritentare...."

SONDAGGIO – Tre giorni di riposo per il Cagliari: giusto così o sarebbe stato meglio lavorare in vista della ripresa?

Ultimo commento: "Sarebbe interessante sapere quando hanno intenzione di lavorare!"

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Ma riposarsi da cosa….???? se in campo non corrono neanche!!!! 2 settimane di ripetute mattina pomeriggio e sera….altro che riposo!"

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Cragno, Ceppitelli Godin Carboni, Nandez Marin Strootman (Grassi) Dalbert, JoaoPedro, Keita, Pavoletti 3-4-1-2"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Rubriche