cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Siamo in crescita, peccato per la beffa finale. Il Presidente mi ha voluto il prima possibile…”

Il tecnico del Cagliari è intervenuto a DAZN al termine della partita. Durante la partita è parso particolarmente sconsolato

Queste le considerazioni di Walter Mazzarri al termine della gara: “Sulla condizione fisica non parlo, non l’ho fatta io la preparazione ed ho rispetto dei colleghi. Se si fa un pressing feroce come nel primo tempo, si spende tanto. Dovevamo gestire meglio, invece avevamo frenesia di verticalizzare. Quando queste partite non si chiudono, si viene beffati. Dispiace perché loro nel finale non sono stati pericolosi“.

Sui gol presi nel finale: “Oggi nel finale abbiamo dovuto inserire Altare all’esordio in Serie A. Ci mancavano tanti difensori, bisognava congelare meglio la partita. Sembrava impossibile regalare così la palla del pareggio, bastava che Lykogiannis tirasse la palla in tribuna. C’è stata inesperienza, specialmente dopo l’uscita di Strootman“.

Sul subentrare: “Il Presidente ha voluto che prendessi la squadra il prima possibile, al di là dei risultati che potessero arrivare in queste prime 3-4 partite. Questo per farmi conoscere il prima possibile la squadra. Si poteva vincere e fare una sosta con entusiasmo. Ora ho più padronanza di questa squadra, il nostro campionato è cominciato oggi e purtroppo non abbiamo vinto“.

Nandez: “Può giocare in tanti ruoli, dove lo metti è pericoloso. Quando difendevamo a quattro, abbiamo impostato a tre. Sono meccanismi semplici. L’unica vera partita sbagliata è stata con l’Empoli, non me l’aspettavo. Oggi ai ragazzi non posso dire niente per il primo tempo, l’unica pecca è stata quella di non chiuderla. La squadra mi sembra in crescita”.

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu