Mazzarri cambia ma il Cagliari non risponde, problema di testa o di gambe?

I rossoblù hanno fatto da spettatori non paganti nel secco 2-0 del Napoli e nonostante le sorprese tattiche del tecnico non è cambiato nulla

Il Cagliari continua ad annaspare e la buona gara dell’Olimpico sembra già solo un ricordo. Disastro in casa contro l’Empoli e sparring partner della capolista Napoli al Maradona. Il tecnico Walter Mazzarri ha provato a cambiare qualcosa, con Joao Pedro unica punta e l’uscita di scena di Carboni in difesa. I partenopei però hanno dominato e, per quanto Mazzarri abbia provato a vederci qualcosa di buono nella prestazione, i sardi non hanno nemmeno accennato alla reazione.

Ora resta da capire se questa squadra è impaurita e con dei complessi derivanti dalla scorsa traumatica stagione, oppure se il problema è di natura atletica visto che i rossoblù sembrano andare molto più piano degli avversari.
Nel muro di oggi vi chiediamo: dove stanno i problemi del Cagliari al di là dello schieramento in campo?

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
172 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

“L’hydration break è un’innovazione, verrà accettata da tutti”. Siete d’accordo con le parole di Di Francesco o no?

Ieri allenatore del Lecce è intervenuto su Rai Radio 1 andando in modo controcorrente sull'innovazione...

Il progetto giovani, i nuovi investitori e non solo: commentate la conferenza stampa di Giulini, Accardi e Canzi

In tarda mattinata il presidente del Cagliari ha fatto il punto della situazione inerente anche...

Altre notizie