cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A: che emozioni a San Siro nel 2-2 tra Inter e Atalanta

Martinez segna al 5’, poi pareggio e sorpasso orobico con Malinovskyi  e Toloi. Dzeko impatta, Dimarco fallisce il rigore

Si è visto di tutto tra Inter e Atalanta nel  secondo recupero della sesta giornata della Serie A 2021/2022. Alla fine un 2-2 tutto sommato giusto.

SPETTACOLO A SAN SIRO. Che partenza la squadra di Simone Inzaghi. Sfiora l’1-0 al 3’ con Dzeko, poi lo sigla con Martinez due minuti dopo, in mezza rovesciata con palla sotto la traversa. Da applausi il pallone servito da Barella. Reazione orobica al 16’ con la conclusione di Malinovskyi deviata in angolo da Handanovic. Sale l’intensità dei ragazzi di Gasperini, che pareggiano al 30’ con un bolide col sinistro di Malinovskyi e palla in rete per il pareggio. Bel calcio a San Siro, e bergamaschi che ribaltano la sfida al 38’ grazie a Toloi che mette palla in rete con facilità, dopo l’intervento del portiere di casa Handanovic sul tiro di Malinovskyi. Finale in crescendo per gli ospiti, avanti 2-1 all’intervallo decretato da Maresca senza recupero.

Anche a inizio ripresa giocano meglio i bergamaschi, pericolosi al 3’ con la zampata di Malinovskyi (parata da Handanovic) e neanche un minuto dopo di testa con Palomino. Fulmine di Malinovskyi su punizione al 6’e palo, col portiere di casa completamente immobile. Triplo cambio per Inzaghi al 12’ e uno dei tre (Vecino) impegna di testa in una strepitosa parata Musso, il quale evita il 2-2. Spinge forte ora l’Inter. Che pareggia con Dzeko al 26′ . Palla in rete dopo un miracolo di Musso su DiMarco e palla in rete. Può succedere di tutto in questo finale. Alla mezz’ora Maehle con un rasoterra fa la barba al palo, ad Handanovic battuto. Aureliano al Var avvisa Maresca che il fallo con la mano di Demiral (38′) è falloso. Dal dischetto due minuti dopo Dimarco colpisce la traversa. Annullato il gol di Piccoli al 42′. Sei i minuti di recupero,. Dzeko di testa ad un passa dal 3-2. Ma match si chiude 2-2 .

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una parte dei tifosi dell'Inter, durante la gara interna di ieri contro l'Atalanta, ha intonato...

Ai liguri basta un gol siglato a fine primo tempo da  Jagello per incamerare i...

Da segnalare la vittoria del Parma ad Ascoli, quella del Frosinone sul Palermo. Spettacolare 3-3...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu