Attualmente in forza alla Spal, il classe ’88 ha parlato della passione per la squadra della sua Regione: “Organico forte”
Marco Mancosu, intercettato a Il Cagliari in diretta su Videolina, Radiolina e Unionesarda.it, ha parlato della passione per i colori rossoblù nonchè di alcuni episodi, uno su tutti, legati alla sua vita.
LA LOTTA CONTRO IL CANCRO. “È stato un momento duro, ma ora sto bene e mi godo la vita. È stato più difficile mentalmente, la mia famiglia è stata fondamentale in questo: hanno cercato di non farmi preoccupare troppo, ma so che è stata quasi più una sofferenza per loro che per me“.
VICINO AL RITORNO. “Sono stato vicino a tornare quando si è infortunato Castro, poi tanti accostamenti perché essendo cresciuto nelle giovanili conta per le liste. Il rimpianto l’ho accettato. Ammetto la delusione ma vado avanti: mi sarebbe piaciuto, non dimenticherò mai il gol all’esordio, la salvezza del 2008 e la vittoria sul Napoli. Ho scelto io di andare via: venivo da un anno in C da protagonista a Siracusa e pensavo di giocare poco. Non ero pronto, dopo magari meritavo di più ma non è dipeso da me“.
FORZA CAGLIARI. “Il Cagliari ha un organico forte, sono sicuro che si risolleverà. Sono felice per Deiola, con cui ho giocato e che merita di stare in rosa, è stato bravissimo a imporsi“.