Resta in contatto

Rubriche

Ex rossoblù – Mancosu: “Sono stato vicino al ritorno al Cagliari”

Attualmente in forza alla Spal, il classe ’88 ha parlato della passione per la squadra della sua Regione: “Organico forte”

Marco Mancosu, intercettato a Il Cagliari in diretta su Videolina, Radiolina e Unionesarda.it, ha parlato della passione per i colori rossoblù nonchè di alcuni episodi, uno su tutti, legati alla sua vita.

LA LOTTA CONTRO IL CANCRO.È stato un momento duro, ma ora sto bene e mi godo la vita. È stato più difficile mentalmente, la mia famiglia è stata fondamentale in questo: hanno cercato di non farmi preoccupare troppo, ma so che è stata quasi più una sofferenza per loro che per me“.

VICINO AL RITORNO.Sono stato vicino a tornare quando si è infortunato Castro, poi tanti accostamenti perché essendo cresciuto nelle giovanili conta per le liste. Il rimpianto l’ho accettato. Ammetto la delusione ma vado avanti: mi sarebbe piaciuto, non dimenticherò mai il gol all’esordio, la salvezza del 2008 e la vittoria sul Napoli. Ho scelto io di andare via: venivo da un anno in C da protagonista a Siracusa e pensavo di giocare poco. Non ero pronto, dopo magari meritavo di più ma non è dipeso da me“.

FORZA CAGLIARI.Il Cagliari ha un organico forte, sono sicuro che si risolleverà. Sono felice per Deiola, con cui ho giocato e che merita di stare in rosa, è stato bravissimo a imporsi“.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Concordo in pieno. Sti dementi mettono pressione per sfogare la loro frustrazione invece di incoraggiare perché sono dei tifosi disagiati."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Rubriche