cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri, è subito show in panchina. Il tecnico ci mette l’anima e si vede

Ai 7.226 spettatori presenti ieri alla Unipol Domus non sarà certo sfuggito il carattere del nuovo allenatore del Cagliari alle prese con la debacle dei suoi

FURIA. Urla, gesti, camminate fuori dall’area tecnica e il malcapitato team manager costretto agli extra. La prima casalinga di Walter Mazzarri ha mostrato subito la voglia e la passione del mister, ma anche la rabbia di un tecnico che vede la propria squadra “tradire” i concetti provati in allenamento. L’ex allenatore dell’Inter ha richiamato più volta i singoli giocatori e lo ha fatto senza mezzi termini, tanto che forse in uno stadio da oltre 7mila spettatori paganti a non capire le sue indicazioni sono stati solo gli undici rossoblù in campo.

IL PROFESSIONISTA. Mazzarri non si è mai seduto in panchina per 95 minuti. Il quarto ufficiale Giua lo ha richiamato diverse volte, ma non c’è stato verso di frenarlo. Immancabile il famoso gesto dell’orologio quando già sull’uno a zero i toscani hanno provato a perdere tempo con qualche uomo a terra di troppo. Poi il dopo partita dove ha provato a tenere i nervi saldi davanti alle telecamere, anche se era trasparente che avrebbe voluto mangiarsi il microfono. In sala stampa ha risposto a due domande di Sky, “per rispetto dei giornalisti” ha detto. Poi all’improvviso si è alzato in piedi saltando tutte le altre che, di consueto purtroppo a causa della pandemia, vengono poste dai media in tribuna tramite un foglio che viene letto dagli addetti stampa. Troppa era la rabbia. Di certo non vorremmo essere al posto dei giocatori nello spogliatoio. Se c’è una nota positiva nel match di ieri è che il mister sta dando tutto.

Subscribe
Notificami
guest

102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu