cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Lucchese-Olbia, Canzi: “Vogliamo dare continuità”

Vigilia del match in programma domani alle 17,30 al Porta Elisa per i bianchi reduci dal successo al Nespoli sulla Viterbese

Quarto impegno in campionato per l’Olbia. I bianchi, 6 punti in 3 partite, giocheranno domani alle 17,30 sul campo della Lucchese cercando i primi punti lontano dal Nespoli. Fino ad ora quattro gare ufficiali tra Coppa Italia e campionato, con due vittoria su Pistoiese e Viterbese (entrambe 3-2) e altrettanti ko a Pescara e Ancona. Domani pomeriggio a Porta Elisa, mancherà ancora La Rosa per squalifica, mentre Canzi potrà contare sul ritorno dallo stop forzato di Palesi e Ragatzu. Assenti per problemi fisici Belloni, Simone Pinna e Renault, Avversari da affrontare col massimo rispetto (come sempre si deve fare) i toscani che, dopo il successo all’esordio 1-0 in casa dell’Imolese, hanno perso contro Cesena ed Entella, due delle favorite alla promozione in Serie B.

LE PAROLE DI CANZI. La Lucchese ha un allenatore esperto e preparato che di certo non sottovaluterà questo impegno. Prepariamo la partita in un modo, ma abbiamo sempre un piano B se l’altra squadra dovesse scendere in campo in maniera alternativa a quella prevista. Ai giocatori, lo staff dà gli strumenti per essere pronti, poi l’esperienza di tutti consente di adattarsi all’occorrenza. Di certo c’è che l’effetto sorpresa, da parte nostra, non ci può essere più. Per arrivare a ottenere i risultati che vogliamo dobbiamo arrivare prima di tutto alla quota salvezza. È giusto porsi degli obiettivi ed è altrettanto giusto essere pragmatici ed equilibrati nel perseguirli”. 

I CONVOCATI
Portieri: Barone, Ciocci, Van der Want
Difensori: Arboleda, Boccia, Brignani, Lapia, Emerson, Pisano, Travaglini
Centrocampisti: Biancu, Chierico, Giandonato, Glino, Lella, Occhioni, Palesi Scanu
Attaccanti: Demarcus, Mancini, Giuseppe Pinna, Ragatzu, Udoh

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...
Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...
Nonostante il cambio in panchina, con Biagioni al posto dell’esonerato Gaburro, i galluresi rimediamo il...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu