cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: Cagliari domani in campo alle 10.45 ad Asseminello contro la Fiorentina

Reduce dal successo esterno per 1-0 sul campo del Genoa i ragazzi di Agostini puntano ad ottenere il primo successo interno della stagione

Il 5-1 ottenuto nell’aprile scorso sulla Fiorentina deve essere dimenticato. Domani, alle 10.45 al Centro Sportivo di Assemini, sarà un’altra partita. Come lo è sempre in ogni match diverso. Al confronto il Cagliari arriva con un vantaggio di tre punti: 4 contro 1. I rossoblù hanno pareggiato all’esordio tre settimane fa con il neopromosso Lecce, mentre sabato scorso (dopo la sosta) è arrivata la vittoria esterna al Begato sul Genoa. Ora il test contro i viola, che hanno pareggiato 3-3 nella scorsa giornata di campionato con l’Inter, dopo aver perso in casa 2-1 con la Juventus.

SCELTE. Agostini potrebbe lanciare Masala dal 1’, dopo che dopo essere entrato in campo nella ripresa, con il suo gol ha spaccato il match contro il Genoa. Per il resto D’Aniello dovrebbe essere confermato tra i pali, Zallu, Iovu, Palomba e Noah i quattro in difesa, Kourfalidis, Conti, Tramoni a centro campo, con Delpupo e Desogus trequartisti.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu