cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Juric può sorridere: il suo Torino batte 4-0 la Salernitana. Spezia-Udinese 0-1

Sanabria sblocca la gara al 45’ poi nella ripresa arrivano altri tre gol. Al Picco decide Samardzic

Archiviati i quattro anticipi, giocati tra ieri e le 12,30 di oggi alle 15 (oltre a Cagliari-Genoa terminata 2-3) si sono giocate altre tre gare. Ecco come si sono concluse:

TORINO-SALERNITANA 4-0. Castori lascia inizialmente in panchina l’appena arrivato Ribery. Molto aggressivi gli ospiti in avvio di partita, ma col passare dei minuti cresce la compagine allenata da Juric. Tatticismo di entrambe che la fa da padrone, ma zero tiri in porta da una parte e dall’altra fino al 36’, quando segna Ansaldi. Tutto vano perché è in fuorigioco. Un minuto dopo palo di Di Tacchio. Torino all’intervallo avanti 1-0, grazie Sanabria che di testa, sul cross di Ansaldi, insacca. I padroni di casa galvanizzati dal gol, tengono l’iniziativa e al 12’ della ripresa vanno vicini ancora a segnare con  Bremer, di testa. Il raddoppio lo sigla lo stesso giocatore di Juric, che supera con una zuccata Belec. Col doppio svantaggio arriva al 20’ il momento dell’esordio di Ribery. Ma risultato è ancora più pesante per la sua nuova squadra. Segnano infatti Pobega al 42′ e al 45′ Lukic. Finale 4-0.

SPEZIA-UDINESE 0-1. Dopo la pesante sconfitta nella seconda giornata  (e con 8 gol subiti in due gare) Thiago Motta rivoluziona la sua squadra passando alla difesa a 4. Ad inizio sfida si fa preferire però l’undici di Gotti. Al 12’ l’arbitro Guida assegna un rigore ai friulani, poi richiamato dal Var, annulla la decisione e ammonisce per simulazione Pussetto. Il caldo su La Spezia si fa sentire per le due contendenti. Al 41’ grande parata di Zoet, che evita la rete sulla conclusione di Pussetto. Al 48’ Sala sfiora la rete con un gran destro. Nel secondo tempo le occasioni per sbloccare l’incontro non mancano per le due squadre. I due allenatori si affidano ai cambi per cercare di sbloccare un incontro bloccato. Al 22’ Silvestri fondamentale con i riflessi sul tiro di Agudelo ad un passo dalla rete. Makengo (38′) si divora la rete che poteva regalare i tre punti ai bianconeri. Che alla fine riescono nel loro obiettivo, grazie alla marcatura di Samardzic che supera Zoet incolpevole, con un destro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato, dopo il gol di Luvumbo, i rossoblù hanno sofferto il Bologna e costruito poco...

Dopo la vittoria del Milan in casa della Roma e di Verona e Napoli, l’Inter...

Occhi puntati sul derby lombardo Atalanta-Monza e su Napoli-Lazio La terza giornata della Serie A...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu