cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A, Milan superiore alla Lazio: i biancocelesti si arrendono 2-0

Una rete di Leao a fine prima frazione e il raddoppio del rientrante Ibrahimovic consentono ai rossoneri di vincere la terza gara di fila

Il primo big match della stagione per il Milan è una dolce vittoria. Il 2-0 alla Lazio certifica, almeno a inizio di questo campionato, la superiorità dei rossoneri.

PRIMO STEP. Sia per gli uomini di Pioli che per quelli di Sarri, è certamente un match già rilevante. E in campo lo si nota. Ci sono la giusta intensità e l’aggressività su ogni palla. Si lotta, a volte con troppa foga, con l’arbitro Chiffi che cerca di far giocare e limita le amonizioni, che arrivano quando non ne può fare a meno (Marusic al 18’). Nel finale di tempo arriva la svolta: al 45’ padroni di casa avanti: Leao scambia il pallone con Rebic poi, sul passaggio di ritorno, batte Reina con un preciso tiro. Tre minuti dopo, in pieno recupero Immobile commette fallo in area su Kessiè. L’arbitro prima lascia giocare, poi chiamato dal Var, assegna il penalty, che lo stesso Kessiè fallisce mandando il pallone sulla traversa.

Ad inizio ripresa Milan ancora in pressione offensiva. Dopo una conclusione al volo fuori (20’) di Luis Alberto, arriva il raddoppio rossonero con l’appena entrato in campo Ibrahimovic. Primo pallone toccato dallo svedese al 22’, sull’imbeccata di Rebic e palla comodamente in rete. Sarri non è ovviamente contento dell’atteggiamento in campo dei suoi, specie in questo secondo tempo. Ci riprova Ibra al 33’ in contropiede, ma tiro a giro che finisce fuori. Per battere la Lazio va bene così.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato, dopo il gol di Luvumbo, i rossoblù hanno sofferto il Bologna e costruito poco...

Dopo la vittoria del Milan in casa della Roma e di Verona e Napoli, l’Inter...

Occhi puntati sul derby lombardo Atalanta-Monza e su Napoli-Lazio La terza giornata della Serie A...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu