cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Partenza in salita ma grande fiducia. Ho una sola parola e merito rispetto”

Il presidente del Cagliari è stato ospite stasera a Videolina Sport, soffermandosi sulla partenza in salita in campionato

Tommaso Giulini è stato ospite poche ore dopo la sconfitta alla Unipol Domus per 3-2 col Genoa, a Videolina Sport. Vari i temi trattati dal patron rossoblù. Le sue parole:

AVVIO STAGIONE. “Nonostante un brutto avvio sono convinto che questa stagione ci porterà delle soddisfazioni. Rosa competitiva con tanti nazionali. Gli alibi? Dobbiamo fare i fatti, ovvero i punti, non chiacchiere e non ci dobbiamo porre dei limiti”.

PANCHINA. “Troppo facile addossare le colpe al tecnico. Parlerò con Semplici con tranquillità. C’è da lavorare e fare una grossa partita domenica contro la Lazio. Ripeto, sono convinto che abbiamo delle potenzialità”.

NUOVI ARRIVATI. “Hanno tutti fatto la loro parte. Nessuno di oggi ha demeritato. Poteva arrivare qualcun altro, ma il tutto era subordinato a qualche uscita. Scamacca? Eravamo convinti che Keita ci potesse dare qualcosa in più ”.

MERCATO. “Squadra completa in tutti i reparti e molto competitiva. Si poteva cedere per rimpinguare le casse. Ma il fatto che non si sia venduto qualche pezzo pregiato ci fa piacere e non certo ci intristisce.

PUBBLICO. “Sono stati importantissimi. Abbiamo bisogno di loro. Ci auguriamo che siano sempre più presenti”.

NAINGGOLAN. “Ho dato due opportunità a Radja, così come ho fatto tanto per Nandez portandolo a giocare in Europa.. Ma merito rispetto. Rispetto e riconoscenza devono essere alla base di tutto. Tutti i tesserati prendono i soldi dal Cagliari, chi più chi meno, chi meritamente chi meno. Alla fine ci rimetto solo io. Sono però una persona che ha un’unica parola sola. Quando viene messa in discussione, questo mi ferisce”. 

NOTE POSITIVE. “Carboni anche oggi ha giocato una buona partita. Certo Andrea deve ancora migliorare ma sono contento di come sta crescendo.  Lui sa di essere una risorsa importante per noi.  Molto contento per la nostra Primavera mentre (dice sorridendo) rosico perchè l’Olbia ha giocato due gare in casa e le ha vinte

TEMA STADIO.  “Stiamo aspettando l’ultimo passaggio dal Comune per poi poter andare spediti per il progetto definitivo. Non vediamo l’ora”.

 

Subscribe
Notificami
guest

322 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu