cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballardini: “Contento per la vittoria ma quel primo tempo anonimo non mi va giù”

Un 3-2 in rimonta importante per il Genoa che regala una pesante amarezza al Cagliari a si suoi tifosi che si erano illusi dopo il 2-0

Tre punti in campionato insperati dopo il primo tempo col Cagliari meritamente in vantaggio. Poi tutto è cambiato, per la felicità del Genoa e di Ballardini, che analizza così il successo ottenuto.

LE PAROLE DEL TECNICO DEL GENOA. “Abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una squadra forte. Noi non siamo ancora a posto, abbiamo cambiato tanto e diversi giocatori sono arrivati alla fine del mercato. Ma durante la settimana fatichiamo molto e questo è un pregio. Tuttavia la vittoria non mi fa dimenticare un pessimo primo tempo. Nel secondo tempo siamo stati squadra. Non va però dimenticato che siamo partiti con la rosa completa molto tardi. Quindi succede che per metterti a posto ti ci vuole un po’ di tempo. Col Napoli non avevamo fatti tanti cambiamenti dal punto di vista tattico. Il vantaggio è che siamo molto seri, ci impegniamo molto e siamo predisposti a fare tanto. Tutti si danno da fare”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu