Resta in contatto

News

Serie C Girone B. Olbia, arriva la Viterbese: Canzi vuole tutti concentrati

La sconfitta di domenica scorsa sul campo dell’Ancona Matelica non è piaciuta per nulla al tecnico.

Una settimana di duro lavoro per dimenticare la sconfitta sul campo dell’Ancona Matelica. In casa Olbia imperativo tornare alla vittoria contro la Viterbese, nella terza giornata del Girone B della Serie C. I laziali verranno affrontati al Nespoli (domani ore 17,30) senza alcune pedine importanti, causa squalifiche. Out forzato dunque per La Rosa, Ragatzu e Palesi. Dall’altra parte mancherà invece Volpe.

LE PAROLE DI CANZI.  “Mancheranno tre giocatori molto importanti per noi, ma non ho dubbi che chi sarà chiamato a sostituirli lo farà al meglio. Detto questo, siamo agli inizi della stagione e c’è tanto da lavorare per limitare gli errori e limare i difetti, questo è un fatto. Però, della partita di Ancona, rimane l’amaro in bocca perché potevamo fare risultato dopo un primo tempo giocato da protagonisti per numero di occasioni costruite. Il primo gol subito e l’espulsione di Palesi hanno cambiato la storia della gara. Nonostante questo, abbiamo avuto la forza di rimanere in partita. La Viterbese? Avrà il dente avvelenato, che può disporre di molta qualità dalla cintola in su. Nell’ultimo turno hanno disputato un primo tempo di assoluto livello, la sconfitta (di quelle proporzioni per giunta) è del tutto immeritata. Sarà una gara molto difficile da affrontare“.

I CONVOCATI
Portieri: Barone, Ciocci, Van der Want
Difensori: Arboleda, Boccia, Brignani, Lapia, Emerson, Pisano, Renault, Travaglini
Centrocampisti: Biancu, Chierico, Giandonato, Glino, Lella, Occhioni, Scanu
Attaccanti: Demarcus, Mancini, Pinna, Udoh

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Serve più di un innesto e Mazzarri, buon allenatore lo sa. Servono inoltre tifosi più civili, competenti e affezionati alla propria squadra, un..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News