cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Genoa-Cagliari 0-1: Masala mossa vincente

Al campo sportivo Begato di Genova, Genoa e Cagliari hanno disputato la seconda gara del campionato Primavera 1 2021-22: successo di misura dei sardi, maturato nel finale con il subentrato Masala

IL MATCH. Bella mattinata di sole a Genova: grifoni in divisa rossoblù, Cagliari in completo bianco con calzettoni rossi. La fase iniziale della gara vede le squadre cercare la circolazione di palla, nel tentativo sterile di guadagnare metri in zona offensiva. Al 19° Sahli non centra la porta di D’Aniello con una conclusione aerea. Nuova chance per Sadiku (33°), che riesce a liberarsi e calcia rasoterra: il portiere cagliaritano neutralizza. La prima frazione si chiude senza che gli isolani si siano mai affacciati verso la porta avversaria. In apertura di ripresa clamoroso palo di Tramoni, dopo nemmeno un minuto, a Mitrovic battuto. Al 60° Desogus impegna l’estremo difensore genoano, finché al minuto 82 il subentrato Masala trova la palla vincente: tiro-cross velenoso che si infila sul secondo palo. Un tentativo fortunoso ma decisivo, con il Cagliari che si porta a casa tre punti preziosi.

TABELLINO.

Genoa-Cagliari 0-1
Genoa: Mitrovic, Vassallo (58° Ghigliotti), Gjini, Bolcano, Dellepiane (C), Boci, Sadiku (83° Accornero), Palella, Besaggio, Bamba (70° Bornusuzov), Sahli (58° Boiga) (In panchina: Corci, Cenci, Biaggi, Konig, Cellamare, Cagia, Parodi, Ascioti). Allenatore: Chiappino.
Cagliari: D’Aniello, Zallu, Iovu, Palomba, Noah, Kourfalidis (C), Conti, Tramoni (65° Masala), Delpupo, Desogus (79° Vinciguerra), Manca (57° Yanken) (In panchina: Fusco, Pintus, Secci, Sulis, Carboni, Schirru, Pulina). Allenatore: Agostini.
Arbitro: Maranesi (Ciampino).
Reti: 82° Masala.
Ammoniti: Palomba, Chiappino (all. Genoa), Sadiku, Delpupo, Masala.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...
L'ex centrocampista del Cagliari Davide Biondini è stato confermato nel ruolo di vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu