cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Dal cuore delle curve”, presentata stamani in Comune l’iniziativa benefica di CalcioCasteddu (FOTO)

L’iniziativa benefica di CalcioCasteddu prevede la vendita di magliette dedicate ai tifosi rossoblu, con parte del ricavato da devolvere alle associazioni di volontariato

Sport e solidarietà a braccetto. La Sala Consigliare del Comune di Cagliari è stata teatro della presentazione dell’iniziativa benefica “Dal cuore delle curve”. Un progetto benefico di CalcioCasteddu, che prevede la vendita di magliette dedicate ai tifosi rossoblu. Saranno loro stessi a decidere a quale Associazione di Volontariato devolvere il ricavato della vendita. Per ogni maglietta venduta verranno donati 5 €. Alla presentazione hanno partecipato Edoardo Tocco (Presidente Consiglio Comunale Cagliari), Francesca Mulas (Presidente “Associazione Codice Segreto Onlus”) e Renzo Masala (Coordinatore Sardegna PagineSì S.p.A.).

GLI INTERVENTI

Sauro Pellerucci: I percorsi di solidarietà intrapresi nel corso di questi anni – ha sottolineato attraverso un messaggio il Presidente PagineSì S.p.Aevidenziano come la responsabilità sociale d’impresa possa produrre vantaggi e centrare obiettivi diversamente irraggiungibili”

Edoardo Tocco: Giornata di grande importanza oggi, che arriva dopo un periodo di grande difficoltà – ha sottolineato il Presidente del Consiglio Comunale di Cagliari – Un doveroso ringraziamento a PagineSì!, sia per gli elenchi telefonici, per il progetto editoriale, ma soprattutto per aver sposato questa iniziativa sul sociale. Ovviamente porto il saluto del Sindaco Truzzu, della Giunta e di tutto il Consiglio”.   

Francesca Mulas: “Come Associazione Codice Segreto Onlus è un onore far parte del nuovo elenco telefonico. Da dieci anni siamo al servizio con tante attività per persone che hanno disabilità e accompagniamo loro, grazie ad una equipe di professionisti sempre attenti alle varie esigenze”. 

Renzo Masala: Un anno di grande lavoro per poter completare il nuovo elenco. Un grande grazie agli sponsor che ci hanno permesso questo. Era fondamentale mettere in prima pagina una Onlus”, sono state le parole del Coordinatore PagineSì! per la Sardegna.

CLICCA QUI PER VEDERE E COMPRARE LE MAGLIETTE DI CALCIOCASTEDDU!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani mattina la presentazione alla stampa dell’iniziativa di CalcioCasteddu, presso la sede regionale della FIGC...

La nostra redazione promuove una nuova iniziativa benefica. Dal cuore delle Curve… alle Associazioni di...

Ultima diretta prima della fine del campionato per la nostra Redazione. Di cosa abbiamo parlato?...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu