Resta in contatto

Approfondimenti

“Dal cuore delle curve”, presentata stamani in Comune l’iniziativa benefica di CalcioCasteddu (FOTO)

L’iniziativa benefica di CalcioCasteddu prevede la vendita di magliette dedicate ai tifosi rossoblu, con parte del ricavato da devolvere alle associazioni di volontariato

Sport e solidarietà a braccetto. La Sala Consigliare del Comune di Cagliari è stata teatro della presentazione dell’iniziativa benefica “Dal cuore delle curve”. Un progetto benefico di CalcioCasteddu, che prevede la vendita di magliette dedicate ai tifosi rossoblu. Saranno loro stessi a decidere a quale Associazione di Volontariato devolvere il ricavato della vendita. Per ogni maglietta venduta verranno donati 5 €. Alla presentazione hanno partecipato Edoardo Tocco (Presidente Consiglio Comunale Cagliari), Francesca Mulas (Presidente “Associazione Codice Segreto Onlus”) e Renzo Masala (Coordinatore Sardegna PagineSì S.p.A.).

GLI INTERVENTI

Sauro Pellerucci: I percorsi di solidarietà intrapresi nel corso di questi anni – ha sottolineato attraverso un messaggio il Presidente PagineSì S.p.Aevidenziano come la responsabilità sociale d’impresa possa produrre vantaggi e centrare obiettivi diversamente irraggiungibili”

Edoardo Tocco: Giornata di grande importanza oggi, che arriva dopo un periodo di grande difficoltà – ha sottolineato il Presidente del Consiglio Comunale di Cagliari – Un doveroso ringraziamento a PagineSì!, sia per gli elenchi telefonici, per il progetto editoriale, ma soprattutto per aver sposato questa iniziativa sul sociale. Ovviamente porto il saluto del Sindaco Truzzu, della Giunta e di tutto il Consiglio”.   

Francesca Mulas: “Come Associazione Codice Segreto Onlus è un onore far parte del nuovo elenco telefonico. Da dieci anni siamo al servizio con tante attività per persone che hanno disabilità e accompagniamo loro, grazie ad una equipe di professionisti sempre attenti alle varie esigenze”. 

Renzo Masala: Un anno di grande lavoro per poter completare il nuovo elenco. Un grande grazie agli sponsor che ci hanno permesso questo. Era fondamentale mettere in prima pagina una Onlus”, sono state le parole del Coordinatore PagineSì! per la Sardegna.

CLICCA QUI PER VEDERE E COMPRARE LE MAGLIETTE DI CALCIOCASTEDDU!

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti