cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias, sarà lui la seconda punta “di scorta”?

Il mercato volge alla conclusione e nel frattempo il campo chiama: mentre il Cagliari prepara la trasferta di Milano, resta da risolvere la posizione di Diego Farias

RITORNO. Ritornare dopo alcuni anni nella piazza dove ti sei messo in luce, dopo essere rimasto fuori dal progetto tecnico e aver vestito altre maglie, non è sicuramente facile. Diego Farias, rientrato nella rosa del Cagliari dopo alcune esperienze in prestito, ha il contratto in scadenza a giugno. Quale situazione lo riguarda in rossoblù? Non è semplice decifrarla in modo chiaro…

RUOLO. Considerando la presenza di Farias solo di passaggio, come addetti ai lavori e tifosi si sono abituati negli ultimi anni, João Pedro risulta “ufficialmente” senza un rincalzo come seconda punta. Ora, se il brasiliano di Sorocaba dovesse restare, diventerebbe lui l’inatteso rinforzo offensivo. Sempre che, nel frattempo, il calciomercato non abbia messo sul fuoco qualcosa per lui. Bologna, Empoli e Sampdoria sul tavolo delle possibili pretendenti, ma per il classe 1990 non sarebbe ancora arrivata al Cagliari l’offerta adeguata.

Subscribe
Notificami
guest

147 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu