Resta in contatto

Approfondimenti

Farias, sarà lui la seconda punta “di scorta”?

Il mercato volge alla conclusione e nel frattempo il campo chiama: mentre il Cagliari prepara la trasferta di Milano, resta da risolvere la posizione di Diego Farias

RITORNO. Ritornare dopo alcuni anni nella piazza dove ti sei messo in luce, dopo essere rimasto fuori dal progetto tecnico e aver vestito altre maglie, non è sicuramente facile. Diego Farias, rientrato nella rosa del Cagliari dopo alcune esperienze in prestito, ha il contratto in scadenza a giugno. Quale situazione lo riguarda in rossoblù? Non è semplice decifrarla in modo chiaro…

RUOLO. Considerando la presenza di Farias solo di passaggio, come addetti ai lavori e tifosi si sono abituati negli ultimi anni, João Pedro risulta “ufficialmente” senza un rincalzo come seconda punta. Ora, se il brasiliano di Sorocaba dovesse restare, diventerebbe lui l’inatteso rinforzo offensivo. Sempre che, nel frattempo, il calciomercato non abbia messo sul fuoco qualcosa per lui. Bologna, Empoli e Sampdoria sul tavolo delle possibili pretendenti, ma per il classe 1990 non sarebbe ancora arrivata al Cagliari l’offerta adeguata.

147 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
147 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti