cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici elogia Nández: “Mi auguro che resti”

Nei commenti post Cagliari-Spezia, Leonardo Semplici ha parlato di Nahitan Nández: lo status di “irrinunciabile” è palese

AI MICROFONI. Mi auguro che Nández possa restare: si tratta di un ragazzo di grande spessore sia tecnicamente che moralmente. Non è stato difficile buttarlo nella mischia, si è sempre allenato con noi” (LE SUE PAROLE POST CAGLIARI-SPEZIA): Leonardo Semplici non ci gira attorno, insomma. Nahitan Nández, al di là delle note vicende, resta un giocatore irrinunciabile per il Cagliari. Dopo le scuse alla società, l’uruguaiano è sceso regolarmente in campo – dal 1° minuto – nel debutto stagionale in Serie A. Il suo rendimento non ha bisogno di tanti commenti.

IL SOLITO NAHITAN. Dapprima fischiato ai primi palloni toccati, Nández è stato in breve tempo accolto nuovamente tra le braccia dei tifosi rossoblù all’Unipol Domus. Il ragazzo sentiva di dover dimostrare qualcosa in più del solito, visto ciò che è accaduto nel recente passato: il suo apporto di energia e dinamismo a sostegno delle due fasi hanno riportato a Cagliari il solito Nahitan. Tuttavia, da qui alla fine del mercato estivo, non è così scontata la sua permanenza. In caso di addio, ci si augura che il club corra tempestivamente ai ripari: uno come lui, soprattutto per una società come quella rossoblù, può risultare difficilissimo da sostituire.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu