cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biancu è quindi un giocatore di Serie C?

Pochi minuti fa l’ufficialità del ritorno di Roberto Biancu all’Olbia per l’imminente stagione. Una scena già vista con lui e altri giocatori: a questo punto ci si interroga sul reale valore del centrocampista scuola rossoblù

CIAO. Roberto Biancu in prestito all’Olbia fino al termine della stagione 2021-22. Una scena già vista a Cagliari, non solo con il centrocampista ma pure con altri elementi negli ultimi anni: un ragazzo di proprietà rossoblù, nella fattispecie pure prodotto dal vivaio, mandato in prestito altrove. Poi ritorna per il ritiro precampionato, viene “bocciato” dal Mister di turno e gli viene quindi rimessa la valigia in mano.

PERPLESSITÀ. Oltre un centinaio di presenze in C con l’Olbia, Biancu non è però mai riuscito a far scattare la molla a Semplici e ai suoi predecessori a Cagliari. Limitandoci ad Aritzo, è parso palese l’impegno profuso dal ragazzo e le buone risposte sul campo, dove è stato spesso provato tra le linee in posizione di trequartista. Tifosi e addetti ai lavori sono autorizzati a chiedersi, a questo punto, se la categoria adatta a Biancu sia quindi la Serie C. Non è bastata, in tal senso, la “buona pubblicità” fatta di recente da Mario Beretta con gli auguri di poter fare davvero il salto nel 2021-22. La realtà sembra non dica questo (almeno vista dalla società cagliaritana), dato che il giocatore continua a non venir ritenuto all’altezza della prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

127 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gruppo davvero compatto al di là delle dichiarazioni che merita una salvezza a coronamento...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...
Due volte sotto nel punteggio i rossoblù non si sono scomposti e hanno giocato la...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu