Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Biancu è quindi un giocatore di Serie C?

Pochi minuti fa l’ufficialità del ritorno di Roberto Biancu all’Olbia per l’imminente stagione. Una scena già vista con lui e altri giocatori: a questo punto ci si interroga sul reale valore del centrocampista scuola rossoblù

CIAO. Roberto Biancu in prestito all’Olbia fino al termine della stagione 2021-22. Una scena già vista a Cagliari, non solo con il centrocampista ma pure con altri elementi negli ultimi anni: un ragazzo di proprietà rossoblù, nella fattispecie pure prodotto dal vivaio, mandato in prestito altrove. Poi ritorna per il ritiro precampionato, viene “bocciato” dal Mister di turno e gli viene quindi rimessa la valigia in mano.

PERPLESSITÀ. Oltre un centinaio di presenze in C con l’Olbia, Biancu non è però mai riuscito a far scattare la molla a Semplici e ai suoi predecessori a Cagliari. Limitandoci ad Aritzo, è parso palese l’impegno profuso dal ragazzo e le buone risposte sul campo, dove è stato spesso provato tra le linee in posizione di trequartista. Tifosi e addetti ai lavori sono autorizzati a chiedersi, a questo punto, se la categoria adatta a Biancu sia quindi la Serie C. Non è bastata, in tal senso, la “buona pubblicità” fatta di recente da Mario Beretta con gli auguri di poter fare davvero il salto nel 2021-22. La realtà sembra non dica questo (almeno vista dalla società cagliaritana), dato che il giocatore continua a non venir ritenuto all’altezza della prima squadra.

127 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
127 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "Deiola nonostante l'impegno sbaglia moltissimo ed è,quindi,un giocatore poco affidabile specialmente quando gioca vicino alla difesa."

Il vero valore della rosa? Per i lettori di CalcioCasteddu mister Liverani sta facendo il massimo

Ultimo commento: "Liverani deve andare a fare il tecnico in un altra società, possibilmente da subito.....sperando non sia troppo tardi e per non andare via solo..."

(SONDAGGIO) Qual è il vero valore della rosa del Cagliari?

Ultimo commento: "Nessuna di queste opzioni, la squadra è scarsa anche per la serie B, figurarsi se può vincere e l'allenatore è scarso abituato a giocare per non..."

I lettori di CalcioCasteddu si fidano di Liverani, ma servono rinforzi

Ultimo commento: "Pavoletti non serve lì davanti, fate entrare a luvumbo"

(SONDAGGIO) Radunovic, giornata storta o serve più concorrenza in porta?

Ultimo commento: "Con Sirigu avremmo avuto almeno 5/6 punti in più"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti