Resta in contatto

Calciomercato

Conti-Cagliari, destinazione gradita al giocatore. Rossoblù in pole

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dopo l’incontro tra il ds Capozucca e i dirigenti rossoneri la società sarda ha incassato il gradimento dell’esterno

AVANTI. Il Cagliari prosegue il pressing su Andrea Conti, esterno di fascia destra in uscita dal Milan. Il giocatore è la prima scelta dei rossoblù per rinforzare la corsia laterale attualmente presidiata dal solo Zappa, vista anche la rottura con Nandez e la volontà dell’uruguaiano di allontanarsi dal progetto sardo. La destinazione Cagliari è molto gradita al giocatore e il club di Giulini ha sorpassato sia la Sampdoria che il Parma nella corsa all’ex atalantino. Il suo contratto con i rossoneri scadrà il 30 giugno 2022, perciò si cerca una soluzione a titolo definitivo, con il Cagliari che potrebbe mettere sul piatto circa 3 milioni su una richiesta di 5 milioni avanzata dal Milan. Altro nodo risulta essere la durata del contratto. Il giocatore chiede un quadriennale, ma certamente dovrà abbassare drasticamente il suo ingaggio attuale, ovvero 2 milioni netti a stagione. L’opportunità Cagliari rappresenta la soluzione ideale per Conti e il 3-5-2 di Semplici può essere il trampolino ideale per rilanciarlo nel massimo campionato. La pista che lo porta in Sardegna è caldissima.

39 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini fai una grande cortesia a noi tifosi e tutti i sardi,vai via! Vendiiiii.la cosa è stata evidentissima che hai voluto portare il Cagliari in..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "qualsiasi ds con in mano 100.000 euro non avrebbe potuto fare meglio; secondo me non e' capozucca il responsabile della campagna acquisti ridicola..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato