Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Laudisa (Gazzetta dello Sport): “Pobega solo in prestito, ma in tanti su di lui”

L’esperto di mercato della rosea ha parlato nel canale Youtube del giornalista Carlo Pellegati a proposito del mercato rossonero in uscita

INCONTRO. Dopo l’incontro di ieri a Casa Milan tra il ds del Cagliari Stefano Capozucca e i dirigenti rossoneri qualcosa è chiaro che bolle in pentola. I nomi sono quelli di Andrea Conti e Tommaso Pobega, ma la strada per l’ex Spezia non è così in discesa.

NO CESSIONE. “L’uscita di Pobega sarà soltanto in prestito – dice Carlo Laudisa, esperto di calciomercato de La Gazzetta dello Sport – perché il ragazzo si è ben disimpegnato e in futuro vuole tornare alla base. Per lui ci sono le offerte del Cagliari, della Sampdoria, dell’Udinese, ma anche del Torino dove Juric potrebbe dargli una prospettiva importante”.

NODO. E proprio sul prestito starebbe il nodo con la dirigenza rossoblù. Giulini si è detto già in passato contrario ad operazioni come quella per Luca Pellegrini, ovvero prestiti secchi volti a “valorizzare il lavoro di altri club”. Ecco quindi che la formula con diritto di riscatto e controriscatto, come è stato per Riccardo Sottil, potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa. Il Milan dal lato suo ha capito di avere tra le mani un centrocampista di sicuro valore, tanto che persino la permanenza in rossonero non è da escludere. Ai sardi non resta che battere la fitta concorrenza incassando la preferenza del giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciomercato estivo chiuderà i battenti oggi alle ore 20: segui con noi tutti i...

Ufficiale il trasferimento del difensore greco Pantelis Hatzidiakos: ecco l’ultimo rinforzo per la retroguardia di...

Affare in chiusura per il difensore del Cagliari, che tornerebbe così in Serie B È...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu