cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Laudisa (Gazzetta dello Sport): “Pobega solo in prestito, ma in tanti su di lui”

L’esperto di mercato della rosea ha parlato nel canale Youtube del giornalista Carlo Pellegati a proposito del mercato rossonero in uscita

INCONTRO. Dopo l’incontro di ieri a Casa Milan tra il ds del Cagliari Stefano Capozucca e i dirigenti rossoneri qualcosa è chiaro che bolle in pentola. I nomi sono quelli di Andrea Conti e Tommaso Pobega, ma la strada per l’ex Spezia non è così in discesa.

NO CESSIONE. “L’uscita di Pobega sarà soltanto in prestito – dice Carlo Laudisa, esperto di calciomercato de La Gazzetta dello Sport – perché il ragazzo si è ben disimpegnato e in futuro vuole tornare alla base. Per lui ci sono le offerte del Cagliari, della Sampdoria, dell’Udinese, ma anche del Torino dove Juric potrebbe dargli una prospettiva importante”.

NODO. E proprio sul prestito starebbe il nodo con la dirigenza rossoblù. Giulini si è detto già in passato contrario ad operazioni come quella per Luca Pellegrini, ovvero prestiti secchi volti a “valorizzare il lavoro di altri club”. Ecco quindi che la formula con diritto di riscatto e controriscatto, come è stato per Riccardo Sottil, potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa. Il Milan dal lato suo ha capito di avere tra le mani un centrocampista di sicuro valore, tanto che persino la permanenza in rossonero non è da escludere. Ai sardi non resta che battere la fitta concorrenza incassando la preferenza del giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu