Resta in contatto

Calciomercato

Laudisa (Gazzetta dello Sport): “Pobega solo in prestito, ma in tanti su di lui”

L’esperto di mercato della rosea ha parlato nel canale Youtube del giornalista Carlo Pellegati a proposito del mercato rossonero in uscita

INCONTRO. Dopo l’incontro di ieri a Casa Milan tra il ds del Cagliari Stefano Capozucca e i dirigenti rossoneri qualcosa è chiaro che bolle in pentola. I nomi sono quelli di Andrea Conti e Tommaso Pobega, ma la strada per l’ex Spezia non è così in discesa.

NO CESSIONE. “L’uscita di Pobega sarà soltanto in prestito – dice Carlo Laudisa, esperto di calciomercato de La Gazzetta dello Sport – perché il ragazzo si è ben disimpegnato e in futuro vuole tornare alla base. Per lui ci sono le offerte del Cagliari, della Sampdoria, dell’Udinese, ma anche del Torino dove Juric potrebbe dargli una prospettiva importante”.

NODO. E proprio sul prestito starebbe il nodo con la dirigenza rossoblù. Giulini si è detto già in passato contrario ad operazioni come quella per Luca Pellegrini, ovvero prestiti secchi volti a “valorizzare il lavoro di altri club”. Ecco quindi che la formula con diritto di riscatto e controriscatto, come è stato per Riccardo Sottil, potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa. Il Milan dal lato suo ha capito di avere tra le mani un centrocampista di sicuro valore, tanto che persino la permanenza in rossonero non è da escludere. Ai sardi non resta che battere la fitta concorrenza incassando la preferenza del giocatore.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato